jan Inviato 4 settembre 2007 - 10:39 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 10:39 Ciao, sono di Arenzano ma lavoro a genova in Piazza Cavour.Bello il tuo logo della Vespa club Genova, avete anche adesivi? Ciao Jan p.s.: sei ciclista? Ciao Jan, non sono ciclista ma lo diventerò un giorno. L'adesivo te lo posso procurare senza problemi. Ciao non intendevo bici, sei un grifone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 4 settembre 2007 - 11:58 Share Inviato 4 settembre 2007 - 11:58 in genere quando si inizia una discussione....... qualunque sia.... ma soprattutto se di meccanica..... credo sia sempre di grande interesse..... sapere com'è andata a finire....... ps: mi sorge una domanda........ dal momento che la piaggio in Italia ha bandito la 200.... ha reso la cilidrata della 150 autostradale..... per evitare di rimanere senza mezzi a listino (vespe) che ci potessero andare??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jan Inviato 4 settembre 2007 - 12:29 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 12:29 in genere quando si inizia una discussione.......qualunque sia.... ma soprattutto se di meccanica..... credo sia sempre di grande interesse..... sapere com'è andata a finire....... ps: mi sorge una domanda........ dal momento che la piaggio in Italia ha bandito la 200.... ha reso la cilidrata della 150 autostradale..... per evitare di rimanere senza mezzi a listino (Vespe) che ci potessero andare??????? direi...fatta la legge, trovato l'inganno.... ciao sto partendo per portare la cavalla nella stalla del veterinario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 4 settembre 2007 - 12:43 Share Inviato 4 settembre 2007 - 12:43 Ciao, sono di Arenzano ma lavoro a genova in Piazza Cavour.Bello il tuo logo della Vespa club Genova, avete anche adesivi? Ciao Jan p.s.: sei ciclista? Ciao Jan, non sono ciclista ma lo diventerò un giorno. L'adesivo te lo posso procurare senza problemi. Ciao non intendevo bici, sei un grifone? He he, ora ho capito. No, non sono ciclista (lo è mia moglie, blandamente). Io sto con una squadra del nord che ha speso un sacco di soldi senza vincere un granché ed è sponsorizzata da una gamma di gomme: indovina.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 settembre 2007 - 13:09 Share Inviato 4 settembre 2007 - 13:09 ps: mi sorge una domanda........dal momento che la piaggio in Italia ha bandito la 200.... ha reso la cilidrata della 150 autostradale..... per evitare di rimanere senza mezzi a listino (Vespe) che ci potessero andare??????? autostrada e tariffe assicurative più favorevoli. Allargando un pelo l'alesaggio (costo zero) ha reso molto più appetibile il proprio prodotto e quindi ha aumentato le vendite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jan Inviato 10 settembre 2007 - 08:47 Autore Share Inviato 10 settembre 2007 - 08:47 Buongiorno, come promesso eccomi qua con le ultime notizie. Ho ritirato la cavalla dal veterinario e posso dirvi che è finalmente guarita. La cura è stata: - sostituzione del carburatore, che era difettoso; - sostituzione, come già mi era stato segnalato dalla piaggio tramite lettera, di un cuscinetto del motore, non so dirvi quale ma penso della ruota. L'elaborazione effettuata, infatti ora va via bella sciolta e supera anche i 100Kh, è stata: - sostituzione degli ugelli del carburatore con quelli del px 150 non catalitico; - foro, fatto con il trapano, nella parte inferiore del filtro dell'aria. Ciao a tutti Jan. Lunedì vi farò sapere, sempre che a qualcuno interessi la mia storia. Certo che ci interessa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 10 settembre 2007 - 23:35 Share Inviato 10 settembre 2007 - 23:35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 settembre 2007 - 04:26 Share Inviato 11 settembre 2007 - 04:26 Bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts