Strummer2211 Inviato 1 novembre 2010 - 10:56 Share Inviato 1 novembre 2010 - 10:56 Mi scuso innanzitutto con le persone che ho tediato con i miei messaggi in privato, non essendo ieri riuscito a scrivere il post in questione. Mi rivolgo a voi vespisti consumanti, in quanto vete qui di fronte in pivello che da poco ha scoperto questo mondo e vorrebbe avvicinarsi sempre più. A due passi da casa mia ho trovato un Px 125 color carta da zucchero (immatricolato nel 1984 se non sbaglio). Come qualcuno già sa, il mezzo non presenta ruggine se non per qualche piccola punta sotto la sella, mentre per il resto la carrozzeria sembra "pulita". Il mezzo al momento non parte, causa lunghissima inattività mi dicono, ma comunque provando a far scendere e salire la leva di accensione questa scivola via bene, il che mi fa pensare che non sia un motore grippato. Il proprietario mi ha chiesto 700 euro + 250 per riverniciatura, in quanto avendo un amico di vecchia data, che si occupa di queste cose, mi farebbe pagare solo il materiale e qualche altra cosa. Pensate che 700 euro sia un buon presso? o mi stanno fregando? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 1 novembre 2010 - 14:54 Share Inviato 1 novembre 2010 - 14:54 Bah, non mi sembra un prezzo alto, l'unica cosa che mi lascerebbe perplesso è il motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 1 novembre 2010 - 15:18 Share Inviato 1 novembre 2010 - 15:18 Prova a trovare la maniera di metterla in moto.. o almeno cerca di capire sul contakm quanti ne ha fatti, cosi, male che vada metti nel conto una bella revisione e magari anzichè 250 euro di riverniciatura se, come sembra è messa bene, gli dai una pulita, una lucidata, e rimetti a posto la meccanica che è, a mio parere, prioritaria rispetto al resto. Che senso ha infatti un mezzo che è esteticamente perfetto ma potrebbe lasciarti a piedi ? melgio qualche bottarella qua e la, che data l'età ci sta, ed un motore revisionato, freni in ordine e manutenzione ben fatta ! no ? Guarda se riesci a pubblicare qualche foto che per come dici non sembra che sia da riverniciare. Come dice uno dei guru qui dentro: meglio un flacone di cif e uno di chanteclair che due kili di vernice alla nitro.. a riverniciare sei sempre in tempo. ciao e benvenuto PS se è in ordine 700 euro secondo me è un buon prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strummer2211 Inviato 1 novembre 2010 - 18:30 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:30 Ora che ci penso, in effetti, almeno da quel poco che l'ho vista potrebbe anche tornare "quasi" nuova con una bella lavata e lucidata...sempre che la vista non mi inganni. Seguirò il vostro consiglio, ed in caso di esito positivo nella compravendita mi dedicherò prima alla sistemazione a puntino del motore. Siete stati di grande aiuto!! spero quanto prima di potervi postare delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 1 novembre 2010 - 18:42 Share Inviato 1 novembre 2010 - 18:42 metti delle foto se puoi...se non sei lontano da dove sto posso darti una mano o un parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 1 novembre 2010 - 22:38 Share Inviato 1 novembre 2010 - 22:38 Prova a trovare la maniera di metterla in moto.. o almeno cerca di capire sul contakm quanti ne ha fatti, cosi, male che vada metti nel conto una bella revisione e magari anzichè 250 euro di riverniciatura se, come sembra è messa bene, gli dai una pulita, una lucidata, e rimetti a posto la meccanica che è, a mio parere, prioritaria rispetto al resto. Che senso ha infatti un mezzo che è esteticamente perfetto ma potrebbe lasciarti a piedi ? melgio qualche bottarella qua e la, che data l'età ci sta, ed un motore revisionato, freni in ordine e manutenzione ben fatta ! no ? Guarda se riesci a pubblicare qualche foto che per come dici non sembra che sia da riverniciare. Come dice uno dei guru qui dentro: meglio un flacone di cif e uno di chanteclair che due kili di vernice alla nitro.. a riverniciare sei sempre in tempo. ciao e benvenuto PS se è in ordine 700 euro secondo me è un buon prezzo quoto in pieno!!!! prima di tutto controllo dal meccanico! se non ci sono grossi problemi, il prezzo è ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strummer2211 Inviato 2 novembre 2010 - 07:32 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 07:32 vi terrò aggiornati.... grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts