Alfatopo Inviato 1 novembre 2010 - 11:37 Share Inviato 1 novembre 2010 - 11:37 Dove o a chi si puo inoltrare la richiesta per informazioni piu dettagliate sulla nascita della propria vespa, cioè colore originale (per esempio) ed altri partricolari. Ora il problema: ho un PX 125 versione America del 82, di colore rosso 5003M (circa), ma credo, non sia originale. Grazie per le info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 1 novembre 2010 - 11:40 Share Inviato 1 novembre 2010 - 11:40 Ciao, hai provato a mettere il tuo numero di telaio nel database telai di vesparesources? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 novembre 2010 - 11:53 Share Inviato 1 novembre 2010 - 11:53 Dove o a chi si puo inoltrare la richiesta per informazioni piu dettagliate sulla nascita della propria vespa, cioè colore originale (per esempio) ed altri partricolari.Ora il problema: ho un PX 125 versione America del 82, di colore rosso 5003M (circa), ma credo, non sia originale. Grazie per le info Puoi solo chiedere un certificado d'origine alla piaggio dal quale verrà fuori (forse) quando è stata costruita ed a quale concessionaria è stata inviata per la vendita e la data di prima immatricolazione. Per il colore originale devi indagare tu, sul mezzo o contattando il primo proprietario. Cosa intendi per altri particolari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 novembre 2010 - 12:01 Share Inviato 1 novembre 2010 - 12:01 Puoi solo chiedere un certificado d'origine alla piaggio dal quale verrà fuori (forse) quando è stata costruita ed a quale concessionaria è stata inviata per la vendita e la data di prima immatricolazione. Per il colore originale devi indagare tu, sul mezzo o contattando il primo proprietario. Cosa intendi per altri particolari? Purtroppo, su 5 tentativi di miei amici, un solo risultato positivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 1 novembre 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:42 Ciao,hai provato a mettere il tuo numero di telaio nel database telai di vesparesources? Grazie, mi sai indicare il post esatto, non sono un "internauta". Oppure intendi quello che mi hanno già indicato dove è risultato l'anno di costruzione, che è 1980??? Per esempio, se chiedi all'Alfa Romeo per una loro vettura, ti sanno dire gli abbinamenti telaio-motore, colore, allestimento. Chiedere al vecchio proprietario è una cosa inutile, in quanto l'ho comprata dal secondo e lui dice che era così. Questo perchè? Perchè controllando i vari colori, questo non esiste in quell'anno, ma essendo un modello per l'America, non vorrei che l'abbiano fatto in origine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 1 novembre 2010 - 15:22 Share Inviato 1 novembre 2010 - 15:22 Oltre al database ci sono dei punti nella vespa dove, quando la riverniciano, il colore non va.. prova per esempio a smontare il serbatoio e a guardare li dentro.. o a infilare la testa sotto la ruota dietro e con una pila a guardare in alto, sotto alla sella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts