murefil Inviato 30 agosto 2007 - 12:17 Share Inviato 30 agosto 2007 - 12:17 salve, ho appena comprato una vespa px 125 del 1985 in occasione. anticipo che sono un principiante e quindi scusatemi se faccio domande inopportune o semplicemente banali per qualcuno. Ho il seguente problema. Quando accellero, il motore, per mezzo o un secondo al massimo e non sempre, gira a vuoto. E' come se perdesse improvvisamente potenza o come se tirassi la frizione mentre accellero. Insomma, non accellera più. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la candela. Cosa ne pensate? Grazie mille Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jan Inviato 30 agosto 2007 - 12:35 Share Inviato 30 agosto 2007 - 12:35 Ciao, secondo me potrebbe essere un pò scarburata se non ti prende subito i giri del motore. Comunque senti anche i suggerimenti dei ragazzi del form che sicuramente sono molto all'altezza da quello che sto vedendo sul mio problema. Ciao Jan salve, ho appena comprato una Vespa px 125 del 1985 in occasione. anticipo che sono un principiante e quindi scusatemi se faccio domande inopportune o semplicemente banali per qualcuno. Ho il seguente problema. Quando accellero, il motore, per mezzo o un secondo al massimo e non sempre, gira a vuoto. E' come se perdesse improvvisamente potenza o come se tirassi la frizione mentre accellero. Insomma, non accellera più. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la candela. Cosa ne pensate? Grazie mille Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enfant-terrible Inviato 30 agosto 2007 - 13:51 Share Inviato 30 agosto 2007 - 13:51 ciao, anch'io ho un px 125 del 1981 ,il problema penso che sia da ricercare nel carburatore , non penso che sia la candela . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 agosto 2007 - 14:59 Share Inviato 30 agosto 2007 - 14:59 francois!! e da quando in qua dai tu consigli tecnici????? comunque una bella pulitina al carburatore, e se non ci sono problemi, andrà liscia come l'olio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murefil Inviato 30 agosto 2007 - 18:51 Autore Share Inviato 30 agosto 2007 - 18:51 Grazie delle risposte. Visto che sono un principiante nel campo, non avreste qualche lettura da consigliarmi o qualche consiglio da darmi per pulire il carburatore o motore in generale? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 agosto 2007 - 22:10 Share Inviato 31 agosto 2007 - 22:10 Qua penso puo scaricare tutti i manuali officina, altrimenti in libreria avevo trovato una bella edizione, divisa per modelli, un libro ognuno, se chiedi nella tua sicuramente trovi qualcosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts