745marco Inviato 1 novembre 2010 - 13:32 Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:32 sono riuscito a finire una vespa 50l anno 69 ci sono stati diversi problemi per reperire i ricambi e portarla all'originalità vi mando alcune foto per aiutare atri restauri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 novembre 2010 - 13:36 Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:36 bellissima! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 1 novembre 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:44 per questa vespa sono riuscito a trovare i fanali originali dell'epoca entrambi siem il posteriore era senza catadiottro con cornice alluminio ma rompendo quello esistente e praticando un foro ci ho montato quello di un primavera ,ma adesso hanno riavviato la produzione,il portaruota anch'esso originale trovato tramite internet in india!,la cornice faro è stata lucidata la sua come anche la levetta per aprire lo sportellino , la leva rubinetto benzina e la cresta del parafango,gli ammortizzatori sono riuscito a trovare gli originali come la marmitta anche se questa non ha il dgm giusto dovrebbe avere quello del primavera igm 4109s 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 1 novembre 2010 - 13:57 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 13:57 una curiosità del motore i carter hanno la sigla motore preceduta dal logo esagonale piaggio nuovo mentre sui carter hanno vecchio logo a scudetto dato che erano in un periodo dove la piaggio aveva i diversi stemmi questi carter hanno la particolarità di avere un alluminio migliore una volta sabbiati sono nuovi come quelli montati sulle supersprint ,questi vecchi stemmi erano presenti anche nella cuffia copri cilindro nell'ammortizzatore anteriore nel piatto bobine nella testata nel mozzo anteriore e nell'albero motore ma non nella biella a logo esagonale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 novembre 2010 - 14:00 Share Inviato 1 novembre 2010 - 14:00 Bellissima complimenti, mi piacerebbe avere una 50 L, 2 sarebbe stupendo, rosa e verde Perdonami ma, l'ammortizzatore anteriore non è giusto cromato, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 1 novembre 2010 - 14:03 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 14:03 era ottimamente conservato in busta piaggio è nuovo!e ha il logo piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giofr90 Inviato 1 novembre 2010 - 20:06 Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:06 Bellissima complimenti! Mi consigli il tuo di colore o il gialllo positano io ce l'ho identica dello stesso anno che era di colore giallo positano!Un altra domanda il gruppo ruota per intenderci dove c'è il tamburo e l'asso della forcella e stato verniciato in alluminio?Conviene se presenta ruggine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo"50Special" Inviato 1 novembre 2010 - 20:13 Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:13 Fantastica!! Complimenti, davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 2 novembre 2010 - 00:09 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 00:09 Bellissima complimenti! Mi consigli il tuo di colore o il gialllo positano io ce l'ho identica dello stesso anno che era di colore giallo positano!Un altra domanda il gruppo ruota per intenderci dove c'è il tamburo e l'asso della forcella e stato verniciato in alluminio?Conviene se presenta ruggine? veramente ero indeciso anche io con il giallo positano sono 2 bei colori però quest'azzurro metallizzato credo sia troppo bello per quanto riguarda le parti che vanno verniciate color alluminio come di fabbrica sono forcella,mozzo anteriore,cerchi e copriventola anche se non presentano ruggine penso che una bella vespa appena verniciata stona con altre parti non verniciate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 4 novembre 2010 - 07:56 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 07:56 aggiungo altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 4 novembre 2010 - 08:03 Share Inviato 4 novembre 2010 - 08:03 Che bella!!!Complimenti,anche un bellissimo colore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 5 novembre 2010 - 12:45 Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:45 Veramente bella complimenti!! Bellissima complimenti! Mi consigli il tuo di colore o il gialllo positano... Sul colore è tutta questione di gusti, personalmente il positano lo trovo meraviglioso. Vistoso ma non come il giallo arancio, con la luce del sole sembra più chiaro mentre la sera prende una punta di senape.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 5 novembre 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:57 ho visto la wanda in effetti è un bel colore complimenti per il lavoro penso che i colori più belli siano proprio della vespa 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 5 novembre 2010 - 19:27 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:27 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelaro89 Inviato 28 giugno 2011 - 01:22 Share Inviato 28 giugno 2011 - 01:22 questo colore è l'azzurro metallizzato 114? se nn sbaglio per le L con il n* di telaio superiore a 54000 ( quindi anche quelle del 1969 ) non era previsto questo colore ma il 110. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 28 giugno 2011 - 08:51 Share Inviato 28 giugno 2011 - 08:51 Bellissima complimenti, mi piacerebbe avere una 50 L, 2 sarebbe stupendo, rosa e verde Concordo... è bellissima! E concordo anche sul fatto che mi piacerebbe tanto avere una L verde mela (e anche una rosa... )! Avete qualche telaio nell'intervallo che vi avanza? ahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 28 giugno 2011 - 09:41 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2011 - 09:41 Complimenti!! Veramente un piacere per gli occhi, guardarla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 28 giugno 2011 - 10:32 Share Inviato 28 giugno 2011 - 10:32 è un buon lavoro, trovo la vernice però un po' troppo metallizzata (sarà un effetto delle foto? mah), inoltre la bulloneria del motore peccato non sia stata galvanizzata. Il volano verniciato però è davvero inguardabile. La scritta dietro è la riproduzione attuale fine d'acciaio cromata......io ho trovato un ricambista che la riproduce d'alluminio come quelle originali..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 28 giugno 2011 - 12:35 Share Inviato 28 giugno 2011 - 12:35 è un buon lavoro, trovo la vernice però un po' troppo metallizzata (sarà un effetto delle foto? mah), inoltre la bulloneria del motore peccato non sia stata galvanizzata. Il volano verniciato però è davvero inguardabile. La scritta dietro è la riproduzione attuale fine d'acciaio cromata......io ho trovato un ricambista che la riproduce d'alluminio come quelle originali..... Pure una Verde Mela... Ti odio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 28 giugno 2011 - 19:27 Share Inviato 28 giugno 2011 - 19:27 Pure una Verde Mela... Ti odio. certo ma non pubblico troppo, tanto nessuno apprezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 28 giugno 2011 - 23:00 Share Inviato 28 giugno 2011 - 23:00 certo ma non pubblico troppo, tanto nessuno apprezza Io ho già deciso che, una volta ultimata la N (ce la faremo? ), voglio mettermi alla ricerca di un telaio tra 500.000 e 540.000 per farmi una L verde mela (o rosa shocking )!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 2 luglio 2011 - 22:26 Share Inviato 2 luglio 2011 - 22:26 Veramente bella, ne ho una anche io, ma del 1967, e mi sa che la restaurerò Rosa Shocking 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 3 luglio 2011 - 00:24 Share Inviato 3 luglio 2011 - 00:24 Veramente bella, ne ho una anche io, ma del 1967, e mi sa che la restaurerò Rosa Shocking Hai il telaio "dentro" i 40.000? Io la vorrei tanto una L con il telaio in quell'intervallo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 3 luglio 2011 - 08:59 Share Inviato 3 luglio 2011 - 08:59 Si certo... telaio 503*** anno 1967 stemma quadrato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 3 luglio 2011 - 09:18 Share Inviato 3 luglio 2011 - 09:18 Si certo... telaio 503*** anno 1967 stemma quadrato.... Quanto ti invidiooooo... La voglio anche ioooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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