Vai al contenuto


mi presento con il mio pk


cesare1968
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti ragazzi per le coppe io non ce le ho cmq se non mi ricordo male erano montate di serie e poi smontate alla velocita della luce (non erano molto carine a dire il vero) la rossa cmq l ho aquistata completa ma orfana dei copri cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

si è il suo originale ma non saprei dirti il codice preciso cmq mi imformero

 

ok grazie; te lo chiedo perchè anche io ho una pk 50, la mia è nello specifico una pk 50 s dell'85. L'ho appena fatta restaurare e non so se il tizio che l'ha verniciata ha usato il blu originale. La piaggio mi ha detto che deve essere il blu cobalto P8/10, ma non so se è stato usato proprio quello e la tua mi sembra di un colore diverso dalla mia. Anzi adesso apro anche io un topic così vi faccio vedere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie; te lo chiedo perchè anche io ho una pk 50, la mia è nello specifico una pk 50 s dell'85. L'ho appena fatta restaurare e non so se il tizio che l'ha verniciata ha usato il blu originale. La piaggio mi ha detto che deve essere il blu cobalto P8/10, ma non so se è stato usato proprio quello e la tua mi sembra di un colore diverso dalla mia. Anzi adesso apro anche io un topic così vi faccio vedere :-)

 

per forza la tua è di un colore diverso se è una pk 50 s l unica cosa che mi da da pensare è l anno cmq la mia è una pk 50 xl rush dell 88 cmq fai cosi mandami il linkl della tua discussione che almeno vediamo di cosa si parla che mi ricordo io la pk 50 s nell 85 era stata sostituita dal pk 50 xl

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...