Vai al contenuto

Colorazione Vespa p125x prima serie (senza frecce)

Giak49
 Share

Recommended Posts

il rosso P2/1 inizia ad essere disponibile dal 1980. La 125 inoltre color sabbia non fu' mai prodotta.

Ne abbiamo già discusso più volte, ci sono foto e testimonianze di questi due colori sui senzafrecce.

Inoltre nel 1980 i senza frecce c'erano ancora, ovviamente a richiesta ma c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già discusso più volte, ci sono foto e testimonianze di questi due colori sui senzafrecce.

se non vedo non credo.:mrgreen:

scherzo, ma possibile che questi 2 colori fossero disponibili già dal 77??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre nel 1980 i senza frecce c'erano ancora, ovviamente a richiesta ma c'erano.

Senza frecce color sabbia?... certo:ok: ma che io sappia e visto solo il p150x.

Rosso?... si, ma non il 2/1 ma il pia895 cioè il rosso lacca che c'era per il 200, finito anche su qualche esemplare di 125.;-) ( prova di motociclismo del 77 se non erro...)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto il sempre ottimo Vespa979 ;-)

Aggiungo che ho visto personalmente un 200 senzafrecce sabbia conservato ad un raduno nell'astigiano.

Il rosso lacca pare sia finito anche su qualche 125 e per questo il mio P125X del 1978 l'ho fatto di quel colore.

Per quanto riguarda gli esemplari del 1977, peraltro prodotti in poche migliaia, sarei prudente, e mi atterrei ai classici tre sopra riportati.

Tempo fa comparve qui su VR un PX125E sabbia che pareva conservato. Non ricordo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti