Vai al contenuto

Ho una vespa distrutta

paso 96
 Share

Recommended Posts

Controlla prima se è tutto a posto dal punto di vista legale.. nel cassonetto è strano che ci sia una vespa.

si si sono andato a parlare alla motorizzazione civile e l'ho portata laggiù hanno detto k nn è stata denunciata la sparizioen o il furto purtroppo xo a causa della mancanza della della targa e del libretto ci sono un po di problemi a livello burocratico ma comunque è tutto legale

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cmq si una bella fortuna l'ho trovata nel cassonetto

mio zio è un carroziere x fortuna

ciao

benvenuto...

se devo essere onesto non si capisce molto, ma sono d'accordo con chi ti dice che non ti manca molto.

se vuoi rimontarla e vuoi farlo da solo se non lo sai fare assolutamente sicuramente qui c'è chi potrà aiutarti, ma difficilmente potranno farti una quida rapida per il montaggio della vespa.... :mrgreen::mrgreen:

secondo me dovresti iniziare a scaricarti un po di documentazione, vedi sezione download ed iniziare...

poi quando hai difficoltà potrai fare delle domande specifiche....

se devo consigliarti... inizia a mettere un po d'ordine, lavare il motore e le parti incrostare e vedere un po cos'hai e cosa ti manca a prima vista,.. e in particolare cosa devi mettere a posto,....

ciao

gian

cosa sono i download

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole

nah, lascia perdere, non ne vale la pena ... se vuoi ti faccio un favore: vengo col furgone a casa tua e ti libero lo spazio da tutto quel ferro e non ti chiedo neanche il rimborso spese :mrgreen:

(ovviamente scherzo :ok: a trovarne di Vespa così ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

nah, lascia perdere, non ne vale la pena ... se vuoi ti faccio un favore: vengo col furgone a casa tua e ti libero lo spazio da tutto quel ferro e non ti chiedo neanche il rimborso spese :mrgreen:

(ovviamente scherzo :ok: a trovarne di Vespa così ... )

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve anche io ho un problema ho una vespa pk tutta smontata e portata a laliera e vorrei sapere un carroziere a buon prezzodisposto a verniciarla a bari e provincia

Questo è un forum,non è un mercatino "cerco,compro e vendo a buon prezzo"!!

ma lo leggete il regolamento? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dirlo? Io dalla foto non lo capisco ...

Prima però una domanda: hai presente com'è fatto il monoblocco Vespa? Sai ce cambio e frizione sono completamente interni al motore e all'esterno si vedono solo i braccetti di comando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi allora che è necessario che metti delle foto del motore aperto per capire cosa manca, anche se non ho capito come fai a dire che manca un botto di roba se non sai com'è fatto il motore della Vespa :mrgreen:

Questo è un motore aperto con quasi tutti i pezzi

05052010142.jpg

manca solo la primaria che si monta dietro dopo averlo chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

a di dentro è tutto vuoto te ne accorgi anche se non te ne intendi

comunque va bene vi farò avere una foto al più presto

adesso non ho proprio voglia adare a smontare il motore entro domani le postero comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

un'analtra cosa quella che ho messo come immagine profilo è la mia vespa sentite io la volevo riverniciare perchè quel viola nn mi secondo te di che colore potrei farla??? consiliare un colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se vuoi essere aiutato devi darci più info possibile. Se dici "ditemi tutto quello che mi serve" senza che noi abbiamo la minima idea di cosa tu abbia, ti ritrovi con una valanga di info che non ti servono a niente che non faranno altro che confonderti le idee.

Hai già guardato la guida di palli?

La mia officina

Link al commento
Condividi su altri siti