paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 15:17 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:17 vabbe mi sto dilungando troppo ma come cappio faccio a riattacare il cavo bobina candela alla bobina????e poi basta con questa domanda. riprecisio perchè nessuno protesti, ho fatto questa domanda su questo topic perchè i sembrava una stupidagine e quindi non era necessario crearne un'altro ma scusate tanto se pensate che ho sbagliato grazie a tutti !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2010 - 15:18 Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:18 cmq si una bella fortuna l'ho trovata nel cassonetto si si sono andato a parlare alla motorizzazione civile e l'ho portata laggiù hanno detto k nn è stata denunciata la sparizioen o il furto purtroppo xo a causa della mancanza della della targa e del libretto ci sono un po di problemi a livello burocratico ma comunque è tutto legale Mah...prima dici che l'hai trova in un cassonetto, e che sei andato alla motorizzazione a chiedere e che ti hanno detto che manca targa e libretto...poi quando ti faccio notare che non ti puoi portare a casa una vespa abbandonata (si chiama furto) cambi idea e dici che l'ha trovata tuo padre 30 anni fa.... Ti ricordo che 30 anni fa non c'era la targa per i ciclomotori...e a me pare che tu voglia fare il furbetto... Ti ricordo che questo é un forum pubblico e che tutti possono leggere...vedi tu... che poi mio babbo là denunciata ma adesso che le vespe valgono un vallo chiunque direbbbe che è sua èper cui bisogna avere le prove Si certo, poi ci sono anche i furbi che trovano una vespa e se la portano a casa senza dire niente... eh...tanto era buttata nel cassonetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 15:19 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:19 infatti l'ha trvata nel cassonetto ma lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2010 - 15:20 Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:20 era riferito al messaggio precedente e comunque varder senza insulatare nessuno mi sembri un po..... come dire.. un po' come dire cosa? Stai in riga ragazzino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 15:20 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:20 io non volio fare il furbetto perchè non ho fatto niente posso giurarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2010 - 15:22 Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:22 infatti l'ha trvata nel cassonetto ma lui Ascolta, 30 anni o "nei lontani anni '80" le targhe per i ciclomori non c'erano, quindi vedi di fare poco il furbo...se vuoi una mano per una vespa che sia tua in maniera legale allora ok, sennò sei pregato di farti un giro per altri lidi visto che in questo forum non aiutiamo gente con vespa di "dubbia provenienza".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 15:24 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:24 vabbe comunque hai ragione forse non avrei dovuto chiedere niente mi sa che mi tolgo da questo forum comunque ripeto io non ho fatto niente di male e assicuro a tutti che la vespa è legalmente mia ma vabbe ciao a tutti e basta dire che faccio il furbo perchè non mi piace mi sento insultato ionon sono un " criminale" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 15:25 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:25 vabbe adesso basta quindi io vorrei eliminare il topic data la mia decisione di abbandonare il forum oppure tenetelo ma a me non servirà più a niente grazie comunque a tutti lo stesso =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 15:30 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 15:30 Ascolta, 30 anni o "nei lontani anni '80" le targhe per i ciclomori non c'erano, quindi vedi di fare poco il furbo...se vuoi una mano per una vespa che sia tua in maniera legale allora ok, sennò sei pregato di farti un giro per altri lidi visto che in questo forum non aiutiamo gente con vespa di "dubbia provenienza".. guarda comunque che visto che siamo nel 2010 gli anni ottanta era 30 fa è semplice matematica 2010 - 1980 = ??? non saprei proprio rispondere ma vabbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 4 novembre 2010 - 16:07 Share Inviato 4 novembre 2010 - 16:07 ...sei sicuro di avere le idee ben chiare su cosa vuoi fare? Come vedi c'e' gente che e' molto disposta ad aiutarti,accetta i consigli di persone che hanno piu' esperienza di te,non rispondere con fare da sapputello con chi non conosci! Questo e' un consiglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 4 novembre 2010 - 17:20 Share Inviato 4 novembre 2010 - 17:20 Il forum non cambierà di certo senza la sua presenza anzi avremo un post in meo da considerare....meglio no ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 4 novembre 2010 - 17:28 Share Inviato 4 novembre 2010 - 17:28 Ragazzo, premesso che i tuoi professori hanno sicuramente rubato lo stipendio alla Repubblica Italiana - visto come scrivi - e a chi, come me, paga regolarmente le tasse per mantenerli, vorrei dirti un paio di cosette. 1. Qui non ci sono maestri o schiavi a tua disposizione, quando si entra in casa d'altri di solito si cerca di essere educati e accomodarsi. Basterà concatenare idee e domande, una alla volta, e ci capiremo tutti; 2. Discutere di una Vespa trovata in un cassonetto (ti sei chiesto perché sia finita, incompleta, là dentro?) può far sorgere dei dubbi a molti, renditi conto che sei in uno spazio pubblico e che in Italia esiste anche una Polizia Postale e delle Comunicazioni che vigila sul nostro cyberspazio. Allora, anziché ammucchiare scuse tirando in ballo tuo padre, siccome sei un cittadino italiano presumo incensurato (ossia che non è mai stato condannato definitivamente per reati), puoi andare dai carabinieri col numero di telaio (hai il librettino?) e chiedere se la Vespa è di dubbia provenienza o no. Essendo tu minorenne, vacci con tuo padre e fagli fare domanda. O vacci con un cugino, amico o parente maggiorenne che lo chieda ai CC. Non ti arresta nessuno e in pochi minuti avrai la risposta; 3. Una volta avuta risposta sulla provenienza del mezzo, sai quello che devi fare se sei senza librettino e devi ritargarlo? O ti stai prendendo la Vespa solo perché hai sentito un'insulsa canzone dei Lunapop? Per concludere. Un forum è una comunità, basata su un regolamento. Nell'iscriverti lo hai accettato ed obbliga anche te. Cortesemente, nessuno ti chiede di chiosare i Promessi Sposi o declamare Dante come Vittorio Gassman, però almeno scrivi in maniera comprensibile. Per rispetto a te stesso: se scrivi meglio pensi meglio, impari meglio e vai meglio anche nella vita. Tra qualche anno andrai anche a votare e avrai la responsabilità di decidere con gli altri, in democrazia, del destino di te e tutti. Quindi, io ti prego: non confonderti con la mediocrità generale, visto che hai scelto una Vespa e vuoi dunque uscire dal mucchio. Auguri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2010 - 17:35 Share Inviato 4 novembre 2010 - 17:35 Tra qualche anno andrai anche a votare e avrai la responsabilità di decidere con gli altri, in democrazia, del destino di te e tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 4 novembre 2010 - 17:40 Share Inviato 4 novembre 2010 - 17:40 Non lo dico ma lo penso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 4 novembre 2010 - 17:48 Share Inviato 4 novembre 2010 - 17:48 Io sono sdraiato per terra da 20 minuti!!!!!!! crampi addominali per risate troppo prolungate!!!! Vorrei spezzare una lancia a favore dei Riminesi.. Siamo brava gente:lol: Paso...se ti incontro in giro ti offro una piadina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 novembre 2010 - 18:24 Share Inviato 4 novembre 2010 - 18:24 certo che se questa è una vespa distrutta......a me sembra che non ti manche nulla a parte i particolari hai praticamente tutto: telaio, motore, forcella, sterzo...che ti serve più???? si infatti ho visto le foto e ho pensato: ok questa è una vespa. Ma quella distrutta dov'è? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paso 96 Inviato 4 novembre 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 18:46 allora 1 vabbe se non credete a me fa lo stesso io posso giurare su qualsiasi cosa che quella vespa non l'ho trovata io qualche giorno fa ma la trovò mio padre circa 30 anni fa comunque potreste avere ragione che forse è rubata ma comunque non è colpa mia adesso porterò la vaspa dai carabinieri sicuramente 2una cosa è consigliare una cosa è affermare che io sono un bugiardo e un ladro o come dite voi un furbone perchè io non ho mai rubato niente e mai lo ruberò per cui mi sento pesantemente offeso 3basta mi avete rotto a discutere con voi mi sento continuamente preso non dico per cosa soprrattutto da varder 4 su una cosa avete ragione non ho mai riflettuto dalla provenienza del motore e lo portero dai vigili 5 a un'ultima cosa visto che è l'ultima volta che mi connetto (potrete non credermi ma ve lo dico io vado al liceo e ho la media del nove e sono il mmigliore della classe)( però in italiano ho la media del 5 scarsolo ammetto) basta mi sono scocciato di sto forum addio p.s adesso potete dirmi tutto quelllo che volete tanto in sto sito mi sa che non rientro per un po ( un bel po) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 novembre 2010 - 18:53 Share Inviato 4 novembre 2010 - 18:53 soprrattutto da varder il famosissimo varder io vado al liceo e ho la media del nove e sono il mmigliore della classe)( però in sei ho la media del 5 scarsolo ammetto) basta mi sono scocciato di sto forum addio p.s adesso potete dirmi tutto quelllo che volete tanto in sto sito mi sa che non rientro per un po ( un bel po) si, il migliore della classe differenziata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 4 novembre 2010 - 21:03 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:03 Puvrein è stato massacrato! Però se è in buona fede potrebbe fare una scansione di un verbale o altra documentazione? Cioè mi spiego meglio, se è stato dai carabinieri o in altro posto a denunciare, gli sarà stato rilasciato un documento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 4 novembre 2010 - 21:04 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:04 ...ma i tuoi SPAZZI sono piu' ampi degli altri? cioè cosa intendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 novembre 2010 - 21:11 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:11 :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 4 novembre 2010 - 21:11 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:11 siamo tutti qui per imparare;-) sbaglia qualche parola e dopo? l'importante è capirlo non penso che in questo sito sono tutti professori:-) dai paso 96 continua a scrivere con noi..nessuno è perfetto sbagliamo tutti:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 4 novembre 2010 - 21:22 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:22 allora 1 vabbe se non credete a me fa lo stesso io posso giurare su qualsiasi cosa che quella vespa non l'ho trovata io qualche giorno fa ma la trovò mio padre circa 30 anni fa comunque potreste avere ragione che forse è rubata ma comunque non è colpa mia adesso porterò la vaspa dai carabinieri sicuramente 2una cosa è consigliare una cosa è affermare che io sono un bugiardo e un ladro o come dite voi un furbone perchè io non ho mai rubato niente e mai lo ruberò per cui mi sento pesantemente offeso 3basta mi avete rotto a discutere con voi mi sento continuamente preso non dico per cosa soprrattutto da varder 4 su una cosa avete ragione non ho mai riflettuto dalla provenienza del motore e lo portero dai vigili 5 a un'ultima cosa visto che è l'ultima volta che mi connetto (potrete non credermi ma ve lo dico io vado al liceo e ho la media del nove e sono il mmigliore della classe)( però in italiano ho la media del 5 scarsolo ammetto) basta mi sono scocciato di sto forum addio p.s adesso potete dirmi tutto quelllo che volete tanto in sto sito mi sa che non rientro per un po ( un bel po) 1. Nessuno ha detto che sei un ladro, trova il post e dimostralo. Giurare non serve a niente, non sei sotto processo; 2. Nessuno ha detto che è colpa tua; 3. Ti è stato garbatamente e a volte goliardicamente chiesto di scrivere in un italiano più comprensibile (la tua media del 9 te lo dovrebbe permettere) e di essere un po' più consequenziale nelle tue esternazioni. Ma tu duro. 4. E' quello che ti è stato detto da tanti e non voleva essere un insulto a un bel cacchio di nulla; 5. Auguri. Continuo a essere scettico sui tuoi docenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 novembre 2010 - 21:31 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:31 allora 1 vabbe se non credete a me fa lo stesso io posso giurare su qualsiasi cosa che quella vespa non l'ho trovata io qualche giorno fa ma la trovò mio padre circa 30 anni fa comunque potreste avere ragione che forse è rubata ma comunque non è colpa mia adesso porterò la vaspa dai carabinieri sicuramente 2una cosa è consigliare una cosa è affermare che io sono un bugiardo e un ladro o come dite voi un furbone perchè io non ho mai rubato niente e mai lo ruberò per cui mi sento pesantemente offeso 3basta mi avete rotto a discutere con voi mi sento continuamente preso non dico per cosa soprrattutto da varder 4 su una cosa avete ragione non ho mai riflettuto dalla provenienza del motore e lo portero dai vigili 5 a un'ultima cosa visto che è l'ultima volta che mi connetto (potrete non credermi ma ve lo dico io vado al liceo e ho la media del nove e sono il mmigliore della classe)( però in italiano ho la media del 5 scarsolo ammetto) basta mi sono scocciato di sto forum addio p.s adesso potete dirmi tutto quelllo che volete tanto in sto sito mi sa che non rientro per un po ( un bel po) direi che fai abbastanza schifo anche a matematica perchè se hai 5 a italiano avere la media del 9 è abbastanza difficile....poi quelli del liceo snobbano noi dell'itis,tze! questo è uno di quei ragazzini di oggi,magari la Vespa la ha davvero ma voleva fare il figo dicendo di averla trovata,contento lui,contenti tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 4 novembre 2010 - 22:03 Share Inviato 4 novembre 2010 - 22:03 E i numeri telaio ci sono anche quelli ??? bene da domani tutti a cassonetti allora Prima meglio controllare se è pulita o l'avanzo di qualche furbo che si è sistemato la sua a spese altrui e poi inizia l' avventura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts