otrebor Inviato 5 novembre 2010 - 17:10 Share Inviato 5 novembre 2010 - 17:10 A me non l'ha mai fatta nessuno una iniziazione al forum così affettuosa, dettagliata ed incoraggiante :cry: E tu incazzati un po'... offenditi.. manda tutti a quel paese e minaccia di andartene per sempre e io te la faccio.. apposta per te Zio.. e che problema c'è ? Basta che non litighiamo.. Che ci vogliamo bene.. che ci aiutiamo uno con l'altro.. e che quando dico la messe fate i turni e fate per bene i chierichetti.. :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 5 novembre 2010 - 20:29 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:29 ..intendo che scrivendolo con 2 Z fossero piu' grandi ! :risata: non me nero accorto..io in italiano ho sempre avuto 4 quindi non insultate pure a me :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 5 novembre 2010 - 21:15 Share Inviato 5 novembre 2010 - 21:15 "vaRder" , scusa se mi permetto........ mi sembri come..dire............ .....no, sei bellissimo :risata::risata::risata::risata::risata: potresti cambiare l'avatar....:risata: ( VADER, scusa se mi son permesso, ma il tutto è troppo comico) paso96 = sgaragahuuuu o... è un troll ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 novembre 2010 - 21:18 Share Inviato 5 novembre 2010 - 21:18 :risata::risata::risata: Sto topic è una barzelletta!! :risata::risata::risata::risata: Paso per piacere torna a scrivere, non andartene!!!!!:mrgreen: PS: "Varder" devi smetterla di prendertela con il secchione della classe!!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 6 novembre 2010 - 13:02 Share Inviato 6 novembre 2010 - 13:02 :risata: non me nero accorto..io in italiano ho sempre avuto 4 quindi non insultate pure a me :risata: ...fidati zio che e' l'ultima cosa che vorrei fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts