Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buonasera a tutti.

sto proseguendo il restauro della mia special del 71 3 marcie.

una domanda:

i segni sulla leva delle marcie, pr intenderci le incisioni 1 2 3 e il puntino sul manubrio, vanno lasciate così o van fatte rosse?

• 2 months later...
Inviato

Buongiorno a tutti,scrivo qui senza aprire un'altro post,volevo chiedere su una 50L del 68 colore giallo positano di che colore sono i numeri delle marce?

Grazie!!! :ciao:

Inviato

...ho capito che dipende dal colore,ma precisamente sul giallo vanno rossi o bianchi?

E' ovvio che su una vespa rossa vanno bianchi,sul giallo potrebbero starci tutti e due,io vorrei saperlo di preciso.

Inviato
Buongiorno a tutti,scrivo qui senza aprire un'altro post

Decisione molto saggia :ok:

Riguardo al tuo dubbio non so come risponderti, e se devo essere sincero non so nemmeno bene come sia il giallo positano. Se è quel giallo scuro tendente all'arancio io direi bianchi, ma attendi qualcuno che lo sappia con certezza :ok:

Inviato

da poco ne ho visto una giallo positano ad un raduno ed erano bianchi. anche io do l'informazione con beneficio d'inventario, posso dire che il mezzo era davvero bello e il proprietario uno fedele all'originalità...... :ciao::ciao::ciao:

Inviato

mi sà che alla fine solo le bianche erano con le scritte rosse.

il 125 gtr blu che ho che non è stato toccato nella vernice, ma è ancora l'originale, li ha bianchi.

il giallo cromo è simile al positano (un pò meno giallo limone)

in giro a raduni e fiere non ho mai beccato una che fosse originale gialla, quindi non ho mai capito se bianche o rosse

Inviato
Vanno rossi!!! Nella mia special sotto il nero li ho trovati rossi (colore originale giallo)

special 3 marce inizio '72

Si lo abbiamo già detto,;-) e la tua è un'altra conferma, ma non c'è bisogno di scriverlo a caratteri cubitali...:roll:

:ciao: