Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Avrebbe dovuto partire ieri :sbonk::ciao: :ciao: :ciao:

Due sabati fà ci siamo incontrati a Grugliasco. E' arrivato tutto duro:risata: dalla tangenziale e una volta lì, scopre che eravamo tutti in macchina!!:Lol_5:

:risata::risata::risata::risata:

Non ti dico la faccia!

Inviato
Ecco cosa faceva paki l'anno scorso :mrgreen:

calcolando che la minimoto l'ho usata veramente poco, direi che il mezzo su cui mi sono impegnato lo scorso anno è stato questo:

Inviato

come già segnalato qui trovate delle foto Vespa | Facebook

Comunque è sicuramente un bel mezzo.. anche perchè non ha niente a che vedere con le ultime creazioni della Vespa.. Anche quel blu è veramente spettacolare..

Ovviamente ci sono differenze, però alla fine è moooolto simile al vecchio PX.

Ma prezzo e assicurazione, ci sono info in merito?

Inviato
calcolando che la minimoto l'ho usata veramente poco, direi che il mezzo su cui mi sono impegnato lo scorso anno è stato questo:

Azz:azz:.. allora le informazioni che hanno dato a me riguardo il mezzo da te più usato erano errate....:roll::roll:

http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://thejournalistachronicle.files.wordpress.com/2009/02/scooter.jpg&sa=X&ei=UzzRTNq4KZG7jAfxguy8DA&ved=0CAQQ8wc4aQ&usg=AFQjCNGAI7KuNHg6U09ddatuY2YkIo5xgg

:mrgreen::risata:

Inviato

L'assicurazione varia in base alla città di residenza, ed il 125 generalmente è più caro del 150.

Sì ovvio, lo so, da me sono le più alte d'italia :quote:

Comunque intendevo, l'assicurazione è uguale agli scooter di nuova generazione no?

Inviato
Ma le donzelle o...:mrgreen:

Eccccceeeeerto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Molte foto e dettagliate a px e star, poi alle migliori fanciulle dell'EICMA :mrgreen:

Con annessi schiaffi della mia fidanzata :risata: