nicolag Inviato 1 novembre 2010 - 20:46 Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:46 salve ragazzi sono nicola...mi sono da poco iscritto al forum...in questi giorni sto trattando l'acquisto di una vespa a faro basso vm2t 1954...vorrei sapere dove posso reperire materiale un pò più dettagliato sul mezzo e soprattutto quali sono le differenze, al di la dell'anno,con la vm1t...grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 6 dicembre 2010 - 18:41 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 18:41 Ciao Nicola, controlla nella sezione download di questo forum (la trovi sulla barra rossa in alto). Dovresti trovare qualcosa. Facci sapere coma va la trattativa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DC3 Inviato 9 dicembre 2010 - 21:25 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 21:25 ...soprattutto quali sono le differenze, al di la dell'anno,con la vm1t...grazie mille Cambia l'impianto elettrico e le luci, per l'adozione della posizione, che la VM1 non aveva. Nei numeri di telaio più alti, pance e parafango sono in acciaio e non più di alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts