Marechiaro Inviato 1 novembre 2010 - 20:52 Share Inviato 1 novembre 2010 - 20:52 Salve. Io è da un pò che sono alla ricerca di una vespa, mi interessano vari modelli, dai vari cinquantini (special, n,r,l) o un px125. Sono stato in un concessionario Piaggio che ne vende di restaurate e mi ha chiesto 2200€ per ogni modello, senza alcuna differenza.. Tutte erano restaurate perfettamente, prezzo un pò altino. Girando su internet i prezzi sono inferiori.. Ma c'è da fidarsi? Come riconoscere i cosiddetti "pacchi?" Voi avete mai acquistato su internet? Oltre a subito.it quali sono i siti più.. affidabili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 novembre 2010 - 21:01 Share Inviato 1 novembre 2010 - 21:01 Subito.it o qualsiasi sito di annunci, poi fissi un appuntamento col venditore per vedere il mezzo e ti porti dietro qualcuno che ne sappia un po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 1 novembre 2010 - 21:03 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 21:03 Subito.it o qualsiasi sito di annunci, poi fissi un appuntamento col venditore per vedere il mezzo e ti porti dietro qualcuno che ne sappia un po' Il problema è trovare qualcuno che ne sappia un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 1 novembre 2010 - 21:15 Share Inviato 1 novembre 2010 - 21:15 Dai, Napoli è pieno di Vespisti, non farai fatica a trovare qualcuno se proprio cerca anche qua sul forum che siete in tanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 1 novembre 2010 - 21:22 Autore Share Inviato 1 novembre 2010 - 21:22 Ah si ovvio che ci sono, io intendevo nel senso che abbia il tempo e la disponibilità di venirmi dietro per valutare una vespa. Sì magari se conosco qualcuno sul forum che potrebbe aiutarmi, non sarebbe male.. Vediamo un pò come vanno le cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 2 novembre 2010 - 02:07 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 02:07 Che ne pensate di questa? Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Pacco o realtà? Il prezzo sembra buono.. Domani provo a chiamare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 novembre 2010 - 08:35 Share Inviato 2 novembre 2010 - 08:35 Vai a vedere ... ma secondo me lì a Napoli la trovi anche a meno ... Prova a comprare in edicola uno di quei giornali di annunci e magari guarda anche sui diversi forum di Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 2 novembre 2010 - 12:36 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 12:36 Vai a vedere ... ma secondo me lì a Napoli la trovi anche a meno ... Prova a comprare in edicola uno di quei giornali di annunci e magari guarda anche sui diversi forum di Vespa Dici? Sembra messa bene.. a quel prezzo non so se si trova, ormai anche qui sono aumentati molto. Ti dico solo che per uno special 50, da un rivenditore piaggio che le restaura professionalmente, mi sono stati chiesti 2200 € (stesso prezzo chiesto anche per gli altri 50ini e per un px 125). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts