Vai al contenuto

vespa acma militare

alex90ss
 Share

Recommended Posts

vista anch'io e mi ha intrigato come a te, se scopri cose scrivi, io faccio altrettanto. Ho anche manfato una mail a uno che mi ha detto che mi manda altre foto.. vediamo.. magari ho scoperto cosa regalarmi a natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della dritta sono andato e ho fatto solo due foto perchè avevo la macchina scarica,comunque eccole ho avuto un po di informazioni quando torno per qualche foto in più prendo un blocco per poter scrivere qualcosa

CIMG3615.jpg

CIMG3616.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie berto dell'informazione,il cannone è lì accanto mi ha fatto vedere la montura ed il carrello bellissimo mi ha detto di tornare perchè gioved' vanno a prenderla per una mostra militare spero di trovare il tempo di andare,gli ho chiesto anche un preventivo per rifare una vespa mi ha detto che la vuole vedere visto quante ce ne dovrebbe sapere il fatto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte di carrozzeria della mia special prima serie l'ha sistemata lui ed ha fatto davvero un buon lavoro...però per i tempi...non ti aspettare che faccia proprio velocemente.. :roll:

P.S. se devi solo sabbiare e verniciare,il portargliela smontata ti farà risparmiare un bel pò..

P.S. 2: se torni un fine settimana vengo anch'io...ho da riprendere un pò di cosette dall'inizio dell'anno :azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che belle...........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte di carrozzeria della mia special prima serie l'ha sistemata lui ed ha fatto davvero un buon lavoro...però per i tempi...non ti aspettare che faccia proprio velocemente.. :roll:

P.S. se devi solo sabbiare e verniciare,il portargliela smontata ti farà risparmiare un bel pò..

P.S. 2: se torni un fine settimana vengo anch'io...ho da riprendere un pò di cosette dall'inizio dell'anno :azz:

:ciao:

stamani sono andatocon la mia pe perchè non andava bene di carburazione mi ha fatto una modifica al filtro aria con una lima poi con la vite dietro al carburatore non era mai andata bene così gli ho chiesto per un restauro completo mi ha detto tra 90/120giorni mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti