Vai al contenuto

Mi presento anche io

Marechiaro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho già scritto qualche post nel forum, anche se mi presento sol'ora.

Inanzitutto mi complimento per il forum, veramente attivo e funzionale ;)

Vi scrivo dalla provincia di Napoli e sono un appassionato di Vespa, anche se ahimè, non ne possiedo ancora nessuna.

Ho sempre desiderato possederne una, ma i prezzi vertiginosi mi hanno sempre frenato, ora che ho qualcosa messo da parte grazie al lavoro, sono finalmente deciso a fare il "grande passo".

Per iniziare sarei indirizzato verso i seguenti modelli: Special o un modello tra la r, n, l o un px 125.

Ho visionato un pò di annunci online, ho telefonato qualcuno, ma non sono sembrati molto "seri". Mi sono recato anche da un rivenditore piaggio, che mi ha chiesto 2300 € indipendentemente dal modello (prezzo uguale che fosse una specal una r,n,l o un px 125).

Ora sto aspettando informazioni da un meccanico, speriamo bene.

Nel frattempo continuo a setacciare il web per trovare qualcosa di buono, spero magari anche con l'aiuto di questo forum, di trovare ciò che cerco da tempo.

Un saluto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cerca ancora perchè intorno ai 1.000 Euro puoi sicuramente trovare qualcosa.

Io 2 anni or sono ho comprato il mio PX200 pagandolo 1.300 Euro.

1000 € forse è difficile per trovare un restaurato, diciamo che già i prezzi del borsino indicati su questo forum potrei spenderli, ma non di più.

La ricerca continua comunque, domani giro un pò d'officine segnalate da amici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 14 years later...