gian-GTR Inviato 2 novembre 2010 - 16:19 Share Inviato 2 novembre 2010 - 16:19 ciao a tutti guardate st'annuncio.... a me puzza di truffa, ma non si sa mai magari é vero... Scooter Vespa 1951 Motos Saône-et-Loire - leboncoin.fr gli ho mandato una mail. secondo me lo stanno operando al colon in Guatemala, ma magari é un annuncio vero e a sto punto ci potrebbe essere qualcuno interessato. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 novembre 2010 - 16:28 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2010 - 16:28 che vespa è???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 novembre 2010 - 16:46 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 16:46 sembra una faro basso con il faro spostato sul manubrio, ma ammetto che neanche io la riconosco :mah: mah magari ho preso un granchio ed é un acma ed é veramente al suo prezzo di mercato... comunque mi sembra abbastanza basso come prezzo. vediamo cosa rispondera ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 09:48 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 09:48 ciao a tutti, in effetti il tipo sembra onesto, ma la vespa é un acma.... a sto punto io non ho i soldini per comprarmela, ma se qualcuno fosse interessato... ciao gian PS vi aggiungo le foto che mi ha mandato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts