Vai al contenuto

Abbiamo anche i pittori!!

Alain11
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:testate: che m***a :testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è anche questo.

credete che i nostri padri/nonni che usavano la vespa per andare a lavorare nei campi (come il mio) andassero dal carrozziere?

mio padre mi racconta che con un'amico dipinsero la lambretta con una pompa atomizzatrice di quelle utilizzate per i prodoti chimici da spruzzare sulle piante...

anzi per essere dipinta on il pennello la parte anteriore e posteiore sembra anche fatta bene....piuttosto mi dirai 650 euro sono un furto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è anche questo.

credete che i nostri padri/nonni che usavano la vespa per andare a lavorare nei campi (come il mio) andassero dal carrozziere?

mio padre mi racconta che con un'amico dipinsero la lambretta con una pompa atomizzatrice di quelle utilizzate per i prodoti chimici da spruzzare sulle piante...

anzi per essere dipinta on il pennello la parte anteriore e posteiore sembra anche fatta bene....piuttosto mi dirai 650 euro sono un furto!!!

certo magari un tempo era anche quello il modo di vivere una vespa,facendola dei colori piu "pazzi",ma verniciarla a pennello per poi rivenderla a quei 50 euro in più,piuttosto non verniciarla..perchè non mi sembra che la vernice sia vecchia,il colore si vede che è stato fatto proprio da cani..!!

Link al commento
Condividi su altri siti