Alain11 Inviato 2 novembre 2010 - 16:59 Share Inviato 2 novembre 2010 - 16:59 Vespa 50 special 4marce Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 novembre 2010 - 17:04 MODERATOR Share Inviato 2 novembre 2010 - 17:04 che m***a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 2 novembre 2010 - 17:25 Share Inviato 2 novembre 2010 - 17:25 la vespa è anche questo. credete che i nostri padri/nonni che usavano la vespa per andare a lavorare nei campi (come il mio) andassero dal carrozziere? mio padre mi racconta che con un'amico dipinsero la lambretta con una pompa atomizzatrice di quelle utilizzate per i prodoti chimici da spruzzare sulle piante... anzi per essere dipinta on il pennello la parte anteriore e posteiore sembra anche fatta bene....piuttosto mi dirai 650 euro sono un furto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alain11 Inviato 2 novembre 2010 - 17:37 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 17:37 la vespa è anche questo.credete che i nostri padri/nonni che usavano la vespa per andare a lavorare nei campi (come il mio) andassero dal carrozziere? mio padre mi racconta che con un'amico dipinsero la lambretta con una pompa atomizzatrice di quelle utilizzate per i prodoti chimici da spruzzare sulle piante... anzi per essere dipinta on il pennello la parte anteriore e posteiore sembra anche fatta bene....piuttosto mi dirai 650 euro sono un furto!!! certo magari un tempo era anche quello il modo di vivere una vespa,facendola dei colori piu "pazzi",ma verniciarla a pennello per poi rivenderla a quei 50 euro in più,piuttosto non verniciarla..perchè non mi sembra che la vernice sia vecchia,il colore si vede che è stato fatto proprio da cani..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 2 novembre 2010 - 19:13 Share Inviato 2 novembre 2010 - 19:13 Dio benedica le pennellate Conservano più due mani a pennello che una capanna coibentata Tante sono arrivate a oggi così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino89 Inviato 2 novembre 2010 - 19:27 Share Inviato 2 novembre 2010 - 19:27 come si dice in gergo è stata pittata co piniello....:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 2 novembre 2010 - 19:34 Share Inviato 2 novembre 2010 - 19:34 Facente parte dell'Arte Impressionistica....da quanto impressiona..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marechiaro Inviato 2 novembre 2010 - 19:36 Share Inviato 2 novembre 2010 - 19:36 Credo l'abbia fatto ingenuamente e in buona fede, non è che tutti sono esperti vespisti, magari è stato azzardato però credo che sto tizio credeva davvero che per farla uscire nuova bastava pittarla con un pennello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts