Cianca Inviato 2 novembre 2010 - 18:05 Share Inviato 2 novembre 2010 - 18:05 è tutto scritto sul titolo.......si può montare il faro basso del Gtv sul px?? ovviamente non voglio mettere la stessa lambada ma una luce alimentata diversamente! si puo?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 novembre 2010 - 18:11 Share Inviato 2 novembre 2010 - 18:11 Mmm Non ricordo chi, ma nel mercatino vendevano un parafango anteriore tagliato proprio per quel progetto. Io credo che si possa fare, beh, ci vuole un bel lavoro ma si può fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 2 novembre 2010 - 18:39 Share Inviato 2 novembre 2010 - 18:39 Volendo si fa tutto! il progetto gtv-px è mio e anche l'annuncio nel mercatino. Ho deciso di abbandonarlo per una scelta estetica,visto che non mi soddisfaceva a pieno, e non per difficoltà di montaggio. Ho preferito montare un fendinebbia carello rettangolare sul parafango originale... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 2 novembre 2010 - 21:28 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 21:28 Ho preferito montare un fendinebbia carello rettangolare sul parafango originale... Ciao. Clafo. we grazie hai delle foto con il fendinebia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 2 novembre 2010 - 21:41 Share Inviato 2 novembre 2010 - 21:41 we grazie hai delle foto con il fendinebia?? Eccola! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 2 novembre 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:09 :applauso::Ave_2: I LOVE YOU I WNAT YOU:ok: complimenti........il faro è attaccato al portapacchi vero? e come lo alimenti, la valigetta laterale e legata dove?? e sopratutto dove si compera??? scusa le domande ma trovo le tue soluzioni molto Utili belle e fattibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 2 novembre 2010 - 22:23 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:23 Grazie Cianca! Il fendinebbia è fissato sul parafango al posto del fregio di plastica, alimentato a batteria (con impianto elettrico a parte con relè e fusibile) e la valigetta laterale è un brevetto... :risata: a parte gli scherzi la valigetta è di quelli da attrezzi da lavoro, comprata in ferramenta, legata con due cinghie di nylon attorno alla pancia sx, naturalmente una seconda pancia. Tutti i lavori su questa vespa sono completamente reversibili. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 novembre 2010 - 19:57 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:57 Eccola! Ciao. Clafo. Bellissima idea, ma peccato che è giallo! Io lo avrei messo simile al faro del Px MY(non come modello ma come stile). PS: Le borse laterali troppo belle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 novembre 2010 - 20:07 Share Inviato 3 novembre 2010 - 20:07 Clafo è meglio la tua vespa di un bmw gs 1200 Troppo da avventura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 3 novembre 2010 - 21:28 Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:28 Bellissima idea, ma peccato che è giallo! Io lo avrei messo simile al faro del Px MY(non come modello ma come stile). PS: Le borse laterali troppo belle! Grazie! ho cercato un faro per vedere e farsi vedere . "In carriera" ho montato anche un faro cibie tondo con vetro liscio diametro 19cm giallo da 55w, che illuminava a piu di 100m, poi un Hella sempre giallo e tondo ma da 15cm con 35w, e anche un fendinebbia piu piccolino e discreto, ma questo è quello che mi piace di piu. La borsa laterale, al momento è solo una, è in fase di perfezionamento... Clafo è meglio la tua vespa di un bmw gs 1200 Troppo da avventura Grazie Ivan, diciamo che mi mancano una decina di km/h per viaggiare un po' meglio in autostrada... poi vedrai l'anno prossimo,quest'inverno si riapre il cantiere... :Lol_5: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 novembre 2010 - 21:40 Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:40 Grazie! ho cercato un faro per vedere e farsi vedere . "In carriera" ho montato anche un faro cibie tondo con vetro liscio diametro 19cm giallo da 55w, che illuminava a piu di 100m, poi un Hella sempre giallo e tondo ma da 15cm con 35w, e anche un fendinebbia piu piccolino e discreto, ma questo è quello che mi piace di piu. La borsa laterale, al momento è solo una, è in fase di perfezionamento... Ciao. Clafo. Mi viene da chiedere: "Ma perchè ti ostini col giallo molto Old School?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 3 novembre 2010 - 21:53 Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:53 Mi viene da chiedere: "Ma perchè ti ostini col giallo molto Old School?" Ti sei risposto da solo... :mrgreen: old school e hai detto tutto!!! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 novembre 2010 - 21:55 Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:55 è tutto scritto sul titolo.......si può montare il faro basso del Gtv sul px??ovviamente non voglio mettere la stessa lambada ma una luce alimentata diversamente! si puo?grazie Se ti può interessare Paolone aveva già fatto qualcosa del genere http://www.vesparesources.com/tuning/5346-px-faro-basso-missione-compiuta.html Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 4 novembre 2010 - 09:10 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 09:10 Clafo ho comprato la valigia porta attrezzi come la tua:lol: non ho potuto aspettare....come la fissi alla pancia?? e poi nn è che mi ammacca la pancia laterale??? ah per il faro i fili gia li ho passati sotto al serbatoio e al nasello e ora che devo fare ammesso che abbia gia il faro?? il relè dove come lo monto e quale compro hai foto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 novembre 2010 - 15:06 Share Inviato 6 novembre 2010 - 15:06 Ti sei risposto da solo... :mrgreen: old school e hai detto tutto!!!Ciao. Clafo. :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 6 novembre 2010 - 20:49 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:49 Clafo ho comprato la valigia porta attrezzi come la tua:lol: non ho potuto aspettare....come la fissi alla pancia?? e poi nn è che mi ammacca la pancia laterale???ah per il faro i fili gia li ho passati sotto al serbatoio e al nasello e ora che devo fare ammesso che abbia gia il faro?? il relè dove come lo monto e quale compro hai foto?? Cianca, ho usato una pancia di riserva, verniciata nera a bomboletta appositamente per ritoccarla spesso, visto che con l'appoggio della valigetta e le vibrazioni si rovina molto in fretta. Per fissarla alla pancia ho usato delle cinghie di nylon con degli occhielli alle estremità e legate alla valigetta tramite dei galletti a doppio occhiello. Per il faro, il relè lo monti a valle della batteria, ma adesso sto andando a memoria e non ho con me lo schema elettrico. Appena ho un attimo ci guardo e te lo spiego. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 7 novembre 2010 - 12:31 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 12:31 perfeto grazie clafo asp lo schema.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts