leopoldo Inviato 30 agosto 2007 - 22:36 Share Inviato 30 agosto 2007 - 22:36 ho comprato in blocco i seguenti ricambi le uniche cose che sono riuscito a identificare con certezza sono (c'è scritto sulla scatola) un regolatore di tensione per px un piatto bobbine per pk125 con frecce un piatto bobbine per pk una centralina per vespa pk un mozzo anteriore nudo per vespa 50 et3 ecc una serie di dadi per mozzo ruota anteriore dei dadi frizione delle staffe per cavaletto pk dei terminali in gomma per le pedane una quantità incredibile di cuscinetti (forse 50) di ogni dimensione de ammortizzatori posteriori non identificati (non sono per vespa) un collettore aspirazione vespa small un coperchio frizione small una serie di rallini per 50 et3 e poi un sacco di perni di cui non conosco nulla posto delle foto ad alta risoluzione, se qualcuno di voi individua qualcosa mi faccia sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 31 agosto 2007 - 22:52 Autore Share Inviato 31 agosto 2007 - 22:52 allora ho un paio di domandine per i più esperti cosa sono questi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 settembre 2007 - 12:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2007 - 12:47 allora ho un paio di domandine per i più esperticosa sono questi? ............. 10 eurocent! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 settembre 2007 - 15:05 Autore Share Inviato 1 settembre 2007 - 15:05 quello d'alluminio invece? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 settembre 2007 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2007 - 17:44 Cosa vince chi indovina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 settembre 2007 - 18:11 Autore Share Inviato 2 settembre 2007 - 18:11 due o tre oggetti misteriosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 settembre 2007 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2007 - 18:14 Oh beh, allora.... Comunque, quello è un congegno della serratura di una porta in alluminio, non c'entra nulla con il mondo dei motori. In quella scatola, c'è un sacco di roba, ma anche un sacco di roba che non è per vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 settembre 2007 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2007 - 18:22 a me piace il tuo salvadanaio di coccio....lo rompiamo e dividiamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 settembre 2007 - 19:51 Autore Share Inviato 2 settembre 2007 - 19:51 il salvadanaio è vuoto comunque l'oggetto misterioso è imbustato in busta piaggio non ricordo se era sigillato, ma se lo dice senatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts