il mutun Inviato 18 dicembre 2011 - 21:50 Autore Share Inviato 18 dicembre 2011 - 21:50 Se non ricordo male,in caso di tentativo di avviamento di mani poco esperte,la pedalina dava un lieve contracolpo o rinculo che dir si voglia che scoraggiava immediatamente a ripetere l'impresa.Mi sbaglio? No, non ti sbagli, ma anche le enduro mono degli anni ottanta, in mani, o sarebbe meglio dire in piedi, poco esperte davano un bel contraccolpo. Comunque grazie per i complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 dicembre 2011 - 21:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 dicembre 2011 - 21:51 Perchè le Ducati Scambler, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 dicembre 2011 - 10:39 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 10:39 Eh si,quelli eran motori che ti facevano capire subito com'era l'andazzo generale!Ho fatto il meccanico per alcuni anni e tra le mani mi è passato un pò di tutto ma un'altra bestia da rinculo potente è anche l'honda cr 500 2t con la quale ho ancora un conto da regolare.Scusate l'ot! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 dicembre 2011 - 11:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2011 - 11:15 Perchè le Ducati Scambler, no? Come no! La 450 dava calci come un mulo, se non sapevi trovare il punto giusto per la messa in moto! Complimenti il mutun, bellissimo mezzo! Un amico carrozziere ne ha uno senza cabina che sta rimettendo in sesto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 19 dicembre 2011 - 12:10 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 12:10 Complimenti il mutun, bellissimo mezzo! Un amico carrozziere ne ha uno senza cabina che sta rimettendo in sesto. Grazie per i complimenti Gino, anch'io vorrei metterlo in sesto, togliere la cabina, fare il cassone in legno ecc.., ma servono tempo e neuri:-(, per ora mi accontento di averlo a casa,appena posso gli metterò le mani:oops:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 19 dicembre 2011 - 12:14 Autore Share Inviato 19 dicembre 2011 - 12:14 Perchè le Ducati Scambler, no? Sicuramente, come tutti i motori di grossa cilindrata e monocilindrici, io lo Scrambler l'ho solo visto, un collega ne ha uno, ma non l'ho mai messo in moto, mentre le endurone mono le ho usate e ricordo i primi Dr600 senza avviamento elettrico che scalciavano come muli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 dicembre 2011 - 15:05 Share Inviato 19 dicembre 2011 - 15:05 Le endurone anni 80.... Il mio stinco porta ancora il segno della pedivella :rabbia:ma poi ho imparato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts