Vai al contenuto


consigli per l'acquisto


125ET3èilprofumodellavita
 Share

Recommended Posts

Buonasera, eccomi di nuovo qui ad assillarvi!!:mrgreen::mrgreen:

Ho trovato queste 2 vespe su subito, la farobasso (una Vm1) sono andato a vederla ed effettivamente è messa bene, tutta originale, il motore gira, non c'è ruggine, e sopratutto è bella:mrgreen:, xò è cara, e vuole che gli dica qualcosa entro metà settimana:rabbia::rabbia:

La seconda non sono ancora andato a vederla, l'ho solo chiamato, e mi ha detto praticamente ciò che c'è scritto sull'annuncio e che la vernice, come la sella, non è originale; contate che potrebbe scendere di 150-200 euri.

Sinceramente mi piacciono entrambe, voi quale mi consigliereste? anche pensando al costo che potrebbe avere un futuro restauro...

Piaggio vespa 125 faro basso ben conservata Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Vespa del '63 a Caluso Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono entrambe dei bei pezzi. la 53 da tenere conservata è davvero molto bella...... per i prezzi che ci sono in giro direi che non è nemmeno troppo esagerata la richiesta..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 53 è bellissima...:sbav: ma è radiata... quindi in quelle condizioni io mi informerei prima da un commissario fmi se te la iscrivono:roll:...restaurala è un omicidio!! Forse con l'asi ci sono più possibilità che te l'accettino conservata.

La cifra è alta, ma chi ha i soldi da spedere credo che non se la farà scappare.

 

La vnb e radiata anche questa e pure di colore sbagliato e quindi da riverniciare... forse se te la dà a non più di 1500 ci potresti pensare...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi state spingendo verso la vm1...:mrgreen::mrgreen: domani mi informerò con quelli dell'FMI e/o dell'ASI, cmq x il fatto che sia radiata non dovrebbe essere un grosso problema visto che si rimette in strada facilmente coi documenti originali giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente mi da l'impressione che anche tu aspetti l'incoraggiamento per la vecchina..... (non che l'altra sia proprio appena nata:-)) segui quello che ti dice il cuore.... prendila è davvero bellla :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
teach, mi sa k tu invece sia telepatico!!:mrgreen::mrgreen:

si capisce da come scrivi che vuoi quella. se come hai detto il motore gira libero e fa la scintila, probabilmente con una pulita al carburatore è già in moto....... tu sei malpreso da quel mezzo, e lo sarei anche io se avessi quel budget da investire. piu' di qualcuno ha trovato mezzi simili a molto meno ma è sempre molto difficile...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio svampato per la '53? :mah:

Già già, ma la vende cmq:mrgreen:

 

piu' di qualcuno ha trovato mezzi simili a molto meno ma è sempre molto difficile..

 

mi sa che non avro mai quella botta di :ciapet: ...:nono::azz::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La 53 è bellissima...:sbav: ma è radiata... quindi in quelle condizioni io mi informerei prima da un commissario fmi se te la iscrivono:roll:...restaurala è un omicidio!!

:ciao:

ma perche' dici cio? io avro' almeno 30 mezzi conservati e tutti iscritti sia fmi che asi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' dici cio? io avro' almeno 30 mezzi conservati e tutti iscritti sia fmi che asi.

 

Io lo dico per esperienza personale, non sarà sempre così con tutti gli esaminatori, ma alle volte quello che è conservato per noi, per alcuni di loro è da restaurare. Va bhè se uno si presenta con un mucchio di ruggine non c'è discorso... ma scommetto che qualche esaminatore vedendo questa 53 qui sopra storca un po' il naso, a torto naturalmente, vuoi mettere un mezzo mantenuto con uno tutto luccicoso restaurato con pezzi di produzione odierna? quale dei due credi meriti un "riconoscimento" più alto?

per me il primo,sbaglierò, forse, ma lo apprezzo di più.

Come hai letto, mica gli ho detto che non gliela iscriveranno, ma di informarsi con l'esaminatore, della sua zona, aggiungo;

 

30 mezzi èh...senza contare i restaurati... dì un po', si mangia bene dalle tue parti?... vengo a conoscerti così me li presenti tutti :mrgreen::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informato e dovrebbero accettarla:mrgreen::mrgreen:

Cmq si, mi sa che dobbiamo fare una gita istruttiva sul mondo vespa:Ave_2::mrgreen:

Tornando seri, x la scrittura privata di vendita, le firme autenticate di venditore e acquirente sono necessarie? perchè qua sul forum ho letto di sì, ma mio padre ha appena telefonato in motorizzazione e gli hanno detto di no..:crazy::crazy: Ricordatevi ch'è radiata, ma ha libretto/targa/complementare originali e c'è la visura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...