gazzopazzo Inviato 2 novembre 2010 - 23:24 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:24 Ciao a tutti, sono uovo di vesparesources!! Due ani fa ho preso una 125 primavera completamente distrutta senza ruote sella e motore e l'ho rimessa a nuovo con reimmatricolazione.. Adesso e' nuova in tutto e per tutto solo che ho dei grossi problemi col cambio delle marce!! Sono durissime e ogni tanto cambiando o scalando ne salto una, mi demolisco sempre la mano e le ho provate tutte!! Grasso, spray regolazione del cavo della frizione.. ma non ce ne per nessuno!! Sicuramente sbaglio qualcosa.. Vi AIUTATEMI!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 novembre 2010 - 23:42 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:42 Ciao a tutti, sono uovo di vesparesources!!Due ani fa ho preso una 125 primavera completamente distrutta senza ruote sella e motore e l'ho rimessa a nuovo con reimmatricolazione.. Adesso e' nuova in tutto e per tutto solo che ho dei grossi problemi col cambio delle marce!! Sono durissime e ogni tanto cambiando o scalando ne salto una, mi demolisco sempre la mano e le ho provate tutte!! Grasso, spray regolazione del cavo della frizione.. ma non ce ne per nessuno!! Sicuramente sbaglio qualcosa.. Vi AIUTATEMI!!!!! HAI le guaine dei comandi del cambio troppo lunghe - se cambi senza usare la frizione, son dure lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gazzopazzo Inviato 3 novembre 2010 - 00:15 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 00:15 cambiare senza usare la frizione e' pressoche' inutile... e' troppo duro!! sono un ignorantissimo in materia quindi vi prego di non usare troppi termini tecnici!! che faccio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts