Flycat Inviato 11 gennaio 2011 - 17:23 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 17:23 Funziona, ma è un pò troppo "fredda", io la farei così: Salve, sono in possesso di un gancio traino Ellebi per auto "BMW SERIE 3 '91", con i seguenti dati identificativi: Anno: 1996 Tipo: xxxx Veicoli mod: BMW SERIE 3 ‘91 Carico max sfera: 50kg Approv. MCTC: xxxx Carico prova: 4,5 kN Dovendo procedere con l'installazione dello stesso su di un mio veicolo, chiedo, previo pagamento dell'indennizzo dovuto, l'invio della documentazione per il montaggio ed il collaudo in motorizzazione. L'indirizzo dove inviare la documentazione è il seguente: Macellaio Doc Via tal dei tali, 44 6971 Culonia Per contatti, tel. 144-1999669 e-mail: macellaiodoc@pippo.com Saluti, Macellaio Doc Ho tolto la specifica del contrassegno, alla fine si parla di spiccioli ed è meglio presentarsi fiduciosi verso il venditore...in fondo è la Ellebi Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 gennaio 2011 - 17:29 Autore Share Inviato 11 gennaio 2011 - 17:29 Funziona, ma è un pò troppo "fredda", io la farei così: Ho tolto la specifica del contrassegno, alla fine si parla di spiccioli ed è meglio presentarsi fiduciosi verso il venditore...in fondo è la Ellebi Bye, Luca Perfetto, copiata e stampata, ovviamente modificata Per il contrassegno, li ho contattati tramite email per sapere come procedere e la risposta è stata: Potrà richiederla al ns. ufficio assistenza (dopo il 10 gennaio 2011) - fax xxx - indicando il cod. del gancio (rilevabile sulla targhetta identificativa dati). Il documento le verrà inviato in contrassegno postale di € 50,00. Indicare anche il cod. fiscale del richiedente. Saluti Per questo ne facevo menzione Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 11 gennaio 2011 - 17:37 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 17:37 Perfetto, copiata e stampata, ovviamente modificata Per il contrassegno, li ho contattati tramite email per sapere come procedere e la risposta è stata: Potrà richiederla al ns. ufficio assistenza (dopo il 10 gennaio 2011) - fax xxx - indicando il cod. del gancio (rilevabile sulla targhetta identificativa dati). Il documento le verrà inviato in contrassegno postale di € 50,00. Indicare anche il cod. fiscale del richiedente. Saluti Per questo ne facevo menzione Grazie ancora Allora alla fine mettici, "allego copia del codice fiscale", in questi casi se è possibile, è bene lasciare un pò di spazio sotto e poi fai una fotocopia con il codice fiscale sovrapposto, così resta tutto in un foglio e no si può sbagliare. Allora è certo che per pasqua mi dovrò fare una passeggiata a SR Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 gennaio 2011 - 17:38 Autore Share Inviato 11 gennaio 2011 - 17:38 Allora alla fine mettici, "allego copia del codice fiscale", in questi casi se è possibile, è bene lasciare un pò di spazio sotto e poi fai una fotocopia con il codice fiscale sovrapposto, così resta tutto in un foglio e no si può sbagliare. Allora è certo che per pasqua mi dovrò fare una passeggiata a SR Bye, Luca Ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 febbraio 2012 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2012 - 13:38 poi alla fine hai fatto o è ancora nel garage a siracusa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 27 marzo 2012 - 00:09 Share Inviato 27 marzo 2012 - 00:09 novità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts