Mariolino89 Inviato 3 novembre 2010 - 19:17 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:17 salve ragazzi vorrei sapere il modello di vespa in questione è se il colore sia originale perchè nn saprei.grazie......Vespa d'epoca 125 del 1965 Moto e Scooter usato - In vendita Avellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino89 Inviato 3 novembre 2010 - 19:27 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:27 ragazzi allora è una vnb??? ma il colore vorrei sapere se era previsto su questa vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 novembre 2010 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:39 no quel colore non è suo. di fattio la piaggio ha fatto aspettare molto i suoi clienti per avere un mezzo che montava il rosso di fabbrica. a parte i 50ini in quel periodo non mi pare fosse previsto su nessn altro mezzo. tornando a noi se è una vnb5 monta il grigio ametista, mentre se è una vnb6 azzurro chiaro. comunque anche la sella non mi pare la sua...... il prezzo se tutto è a posto potrebbe essere quello suo, ma il colore non va bene :nono: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino89 Inviato 3 novembre 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:50 allora avevo pensato bene.grazie.peccato perchè con quel colore era davvero carina ed era messa abbastanza bene caso mai vado a fare un giro di persona in questi giorni per vederla da vicino tanto sono 2 minuti da casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts