Ghngo Inviato 3 novembre 2010 - 19:31 Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:31 ciao vlevo sapere uns cosa,sto stipulando una assicurazione,vorrei sapere se con helvetia,avendo una vespa dell',81,88 cioe 30,e 22 quqnto verrei a pagare,poi vorrei sapre se potrei guidare io tutti i due veicoli contemporaneamente,le vespa sono tutte e due all'Registro storico ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 novembre 2010 - 20:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2010 - 20:35 ciao vlevo sapere uns cosa,sto stipulando una assicurazione,vorrei sapere se con helvetia,avendo una vespa dell',81,88 cioe 30,e 22 quqnto verrei a pagare,poi vorrei sapre se potrei guidare io tutti i due veicoli contemporaneamente,le vespa sono tutte e due all'Registro storico ciao grazie Che tu riesca a guidare 2 veicoli contemporaneamente, la vedo dura. Per la spesa, ti conviene contattare direttamente un agente Helvetia, comunque, ddovresti spendere circa 135-140 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 novembre 2010 - 20:51 Share Inviato 3 novembre 2010 - 20:51 Confermo in toto. Le mie due Vespe sono entrambe iscritte FMI e per assicurarle entrambe sulla medesima polizza spendo 140 Euro. Però a me, contrariamente a molti altri, hanno chiesto sia la mia tessera FMI, sia l'attestato di iscrizione dei mezzi sia la mia tessera del vespaclub (Ho presentato quella di VR). E poi, per poterlo assicurare con la polizza per i veicoli storici il mezzo deve avere 25 anni Mi hanno detto che con la Toro non c'è la limitazione dell'unico soggetto autorizzato alla guida, ma non ho conoscenza diretta della cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 3 novembre 2010 - 21:03 Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:03 secondo voi dato che non c'è una agenzia helvetia nella mia provincia c'è qualche remota possibilità che facciano assicurazioni anche dove non ci sono agenzie...purtroppo abito in una provincia..il cui nome spaventa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 3 novembre 2010 - 21:07 Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:07 Prova anche l'AXA, io spendo 92 euro per il mio PX 200 E Arcobaleno con mix del 1984 iscritta FMI, puoi dare anche il nome di un secondo eventuale pilota. Inoltre per il secondo motociclo e seguenti ci sono delle agevolazioni straordinarie. Senti da AXA, io sono molto contento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts