ruotepiccole Inviato 31 agosto 2007 - 10:45 Share Inviato 31 agosto 2007 - 10:45 Come già anticipato nel precedente post "Domenica alla Cascata" eccomi qui a proporre in girettino per domenica prossima 2 Settembre. Partenza e arrivo a Domodossola con modalità e orario da stabilirsi tra di noi. Inizialmente salirei verso la Valle Vigezzo, detta anche la "Valle dei pittori" per i suoi bellissimo paesaggi, fino a scendere a Cannobio, in riva al Lago Maggiore. Poi risalita a Verbania costeggiando il Lago e successiva risalita in Ossola passando per il più piccolo, ma non meno bello, Lago di Mergozzo. In totale sono 100km. Partecipate numerosi. per qualsiasi info, mandatemi pure un mp. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 31 agosto 2007 - 14:23 Share Inviato 31 agosto 2007 - 14:23 a che ora partite??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 31 agosto 2007 - 15:22 Autore Share Inviato 31 agosto 2007 - 15:22 Direi non troppo presto, anche perché il giro non è lunghissimo. Diciamo verso 10.30 / 11.00. L'idea era quella di mangiare qualcosa al sacco per strada. Se poi arrivate da lontano, possiamo aspettarvi. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 31 agosto 2007 - 16:01 Share Inviato 31 agosto 2007 - 16:01 noi arriviamo da novara! o meglio, siamo d'accordo per trovarci domenica mattina alle nove e mezza a novara, ma non abbiamo nessuna meta pianificata, anche se l'idea in generale era di andare verso nord! se partiamo alle 9,30/9,45 penso che per le 11/11,30 potremmo essere li! ti posto poi in privato perchè non so se riesco a sentire tutti entro stasera o domani! ok per il pranzo al sacco! a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 agosto 2007 - 16:04 Share Inviato 31 agosto 2007 - 16:04 Non volermene Diego ma se mai dovessi capitare dalle tue parti vorrei che andassimo a mangiare 2....rane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 31 agosto 2007 - 16:23 Share Inviato 31 agosto 2007 - 16:23 Io sono un grande estimatore delle rane, anche (e soprattutto) dal punto di vista culinario! il massimo è il risotto con le rane seguito dalla frittata ed in ultimo fritte! Ovviamente rane locali pescate e non quelle da 1 kg l'una che arrivano dall'estremo oriente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 31 agosto 2007 - 17:23 Share Inviato 31 agosto 2007 - 17:23 Azzarola...questa domenica non credo di farcela, però srivete comunque i riferimenti di orario e di luogo. Non si sa mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 31 agosto 2007 - 19:33 Share Inviato 31 agosto 2007 - 19:33 Io sono un grande estimatore delle rane, anche (e soprattutto) dal punto di vista culinario! il massimo è il risotto con le rane seguito dalla frittata ed in ultimo fritte! Ovviamente rane locali pescate e non quelle da 1 kg l'una che arrivano dall'estremo oriente! Poverelle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 1 settembre 2007 - 08:18 Autore Share Inviato 1 settembre 2007 - 08:18 Azzarola...questa domenica non credo di farcela, però srivete comunque i riferimenti di orario e di luogo. Non si sa mai Dai Giulio! Ti aspettiamo... Credo che comunque ci troveremo non prima delle 11. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 settembre 2007 - 08:41 Share Inviato 1 settembre 2007 - 08:41 io sono onnivoro... ma le rane non so quanto gusto proverei a mangiarle! che ne dici zione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 1 settembre 2007 - 13:36 Autore Share Inviato 1 settembre 2007 - 13:36 Ciao amici! Dopo lunga e affannosa meditazione ho pensato che forse il giro di domani è meglio farlo al contrario rispetto a quanto detto inizialmente; sia perché è meglio paesaggisticamente, sia perché è più sicuro (si viaggia con i laghi a destra, quindi è più facile accostare per fare fotografie e poi la Valle Cannobina e meglio farla in salita che in discesa con i freni della Vespa). Questa novità permetterebbe a noi Ossolani di venire incontro a coloro i quali salgono da Novara e dintorni con conseguente risparmio di tempo. Direi che il punto di ritrovo ideale potrebbe essere la piazza centrale di Mergozzo, che tutti noi conosciamo. Come orario penso dopo le 11. Noi di Domo possiamo trovarci alle 10.15 nel piazzale IperStore di Nosere, così siamo già di strada. Per il pranzo si è già detto al sacco, magari con qualche sosta birretta per strada. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o proposta. 347 9480727 Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 1 settembre 2007 - 17:21 Share Inviato 1 settembre 2007 - 17:21 OK, confermo in piazza centrale a Mergozzo domani mattina intorno alle 11.00 Ciaooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 1 settembre 2007 - 17:23 Autore Share Inviato 1 settembre 2007 - 17:23 Grande Maska19! A domani. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 settembre 2007 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2007 - 18:27 Io purtroppo domani non ci potrò essere. Oggi in compenso ho 'circumnavigato' il lago Maggiore.. sponda piemontese, sponda svizzera e sponda lombarda. Bel giro e meno traffico del previsto, per un totale di 280km.. consigliato e da ripetere. P.S. In Svizzera la benzina costa nulla! Ho fatto il pieno con la 98 ottani che costava 1,03€/l... una pacchia. 3 ottani in più - sarà una semplice impressione - sembrano dare benefici in termini di coppia. Prestazioni velocistiche invariate comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 settembre 2007 - 18:53 Share Inviato 1 settembre 2007 - 18:53 che ne dici zione?? Fidati Bel giro ..e le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 2 settembre 2007 - 16:39 Share Inviato 2 settembre 2007 - 16:39 Rientrato da poco, forse sono l'unico gia a casa visto che gli amici di Novara e Milano saranno ancora per strada, volevo ringarziare per l'ottima compagnia sperando che il giretto nella nostra zona sia stato gradito. Ringrazio ancora Mao per l'organizzazione! Alla prossima!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 2 settembre 2007 - 19:10 Share Inviato 2 settembre 2007 - 19:10 Io e Carlo siamo arrivati a casas alle 20.00. Tutto ok è stata una giornata bellisima e siamo stati felici di conoscere nuovi amici e di visitare posti meravigliosi . Sono un po' stanchino (300Km!!!), ma moto contento; attendo vostre.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 2 settembre 2007 - 20:34 Share Inviato 2 settembre 2007 - 20:34 ...ed alle dieci siamo arrivati anche noi... ma ci siamo fermati per una pizza a Borgomanero! in più ci siamo fatti anche un giro di almeno 20km più lungo perchè a Stresa non si poteva entrare e deviavano il traffico sulla strada dell' alto Vergante! Io ringrazio tutti, bella giornata e bel giro! Sono stanco morto!!! Sarà perché ho iniziato a lavorare da una settimana??? O l'età??? O forse i 300km??? mah... l'importante è divertirsi in vespa! Alla prossima!!! E ricordatevi di non dire mai ad uno Svizzero che il cambio da euro a franco lo fanno a loro vantaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 settembre 2007 - 21:15 Autore Share Inviato 2 settembre 2007 - 21:15 Eccomi qua! E' stata una giornata bellissima e spero che siate stati tutti bene. Ringrazio Giulio e Carlo, Lara e Diego, Chiara e Riccardo, Ivan, Tiziano e naturalmente Sara per l'ottima compagnia. Spero di incontravi presto e nel frattempo posto qualche foto della giornata. Marco P.S. Stanotte mi sognerò il benzinaio svizzero che mi fa una capa tanta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 settembre 2007 - 21:19 Autore Share Inviato 2 settembre 2007 - 21:19 Altre... Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 settembre 2007 - 21:22 Autore Share Inviato 2 settembre 2007 - 21:22 Provvederò al più presto ad inviarvi privatamente le foto in formato migliore. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 2 settembre 2007 - 21:41 Share Inviato 2 settembre 2007 - 21:41 Grazie ragazzi, allora buon riposo! Ecco qualche altra foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 settembre 2007 - 22:44 Share Inviato 2 settembre 2007 - 22:44 A giudicare dalle foto sarà stata sicuramente una bella giornata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 3 settembre 2007 - 09:49 Share Inviato 3 settembre 2007 - 09:49 è stata una giornata molto bella!!! nonostante la gomma bucata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 settembre 2007 - 15:58 Share Inviato 3 settembre 2007 - 15:58 Ma chi è quello con la maglia arancione ??? Mi sembra di conoscerlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts