gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 09:55 Share Inviato 4 novembre 2010 - 09:55 buon viaggio e buona fortuna un po folle ma se il mondo non lo fosse sai che @@ :risata1: guardate st'articolo gian Ilario e la sua Vespa. Dall'Alaska a Capo Horn - Pagina 1 | Repubblica Viaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 4 novembre 2010 - 10:07 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:07 Proprio in questo momenti stavo per aprire la stessa discussione. Che invidia ragazzi, 100.000 km in giro per le americhe in vespa. Magari qualcuno del forum lo conosce? "Anche per Ilario e la sua Vespa l'Alaska è stata estrema. "Già prima di partire mi ero messo in testa che dovevo arrivare fin lì, a Dead Horse. Corazzata doveva essere la prima Vespa (forse il primo scooter) a toccare la punta degli USA. E' stata un'esperienza incredibile, fuori dal mondo, difficile e unica... Ho raggiunto il Mar Artico dopo oltre 600 chilometri di duro sterrato, in mezzo alla tundra e ai karibou, con attorno nient'altro". Corazzata - lo ammette - ha subito qualche colpo, ma con un po' di lavoro è tornata come nuova (quarant'anni a parte, ovvio). Fatto sta che i due hanno proseguito la discesa lungo la Best Coast, con deviazioni in Utah, Arizona e Nevada per ammirare la zona dei canyon." Questo si che è viaggiare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 novembre 2010 - 10:09 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:09 Chapeau :Ave_2::ok::mavieni::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 4 novembre 2010 - 10:10 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:10 Se no sbaglio in estate ha scritto proprio su questo forum per presentare il suo viaggio... Ecco appunto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/27290-le-tre-americhe-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 10:26 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:26 sta facendo un viaggio fighissimo... il mio massimo sono stati 7 mesi in camper.... ma un anno e mezzo in vespa deve essere magnifico...:risata1: ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 4 novembre 2010 - 10:26 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:26 Ragazzi date un'occhiata alle foto, Vespanda :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:28 viste viste :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 4 novembre 2010 - 10:33 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:33 viste viste :sbav: Un pò deprimente guardarle dal monitori della scrivania del mio ufficio ma va bhè, meglio che niente.. :testate: Viene voglia di lasciare tutto prendere e partire!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 10:36 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:36 fallo...:risata1: non é la fine del mondo e giuro che non costa tanto viaggiare.... se ti accontenti... io in 7 mesi ho speso molto meno di quello che avevo preventivato.... compresi varie riparazioni del mio camper dell'84.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 4 novembre 2010 - 10:48 Share Inviato 4 novembre 2010 - 10:48 Seguo quotidianamente il suo blog...che dire... viaggio dalla scrivania:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 5 novembre 2010 - 12:05 Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:05 Mitico Ilario!!! Ci siamo conosciuti per caso in Corsica tanti anni fa. C'era una vespa italiana parcheggiata vicino ad una spiaggia e gli lasciai un bigliettino col mio numero di tel sulla sella. Ci siamo incontrati ed abbiamo passato due o tre giorni insieme fino a Bonifacio. Incontro fortuito ma molto simpatico, due vespe stracariche con quattro somari a bordo, campeggio... Poi ci siamo rivisti qualche altra volta in contesti più normali, a Bo e a Mo tra vespisti per una pizza o un aperitivo. Dopo la laurea sembrava aver messo la testa a posto ma per fortuna non è stato così.. Bravo Ilario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 5 novembre 2010 - 12:07 Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:07 Io Ilario lo conosco!! E' un mio caro amico!! Ha avuto 2 palle così a mettersi in viaggio da solo.....vuole starsene in giro per 2 anni! In box ha dalle 15 alle 20 vespe hehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 novembre 2010 - 13:40 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:40 Io Ilario lo conosco!! E' un mio caro amico!! Ha avuto 2 palle così a mettersi in viaggio da solo.....vuole starsene in giro per 2 anni! In box ha dalle 15 alle 20 vespe hehe :quote::quote: :risata1::risata1: bravoooooooooooooooooooooooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 novembre 2010 - 17:31 Share Inviato 5 novembre 2010 - 17:31 Grande!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 5 novembre 2010 - 18:53 Share Inviato 5 novembre 2010 - 18:53 :quote::quote::risata1::risata1: bravoooooooooooooooooooooooooooo!!! perchè bravo? Me lo disse lui prima di partire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts