alby77 Inviato 4 novembre 2010 - 11:47 Share Inviato 4 novembre 2010 - 11:47 Ciao a tutti per conto di un'amica mi servirebbero informazioni sulla mini in oggetto, dove posso trovare ricambi e se possibile una valutazione. appena trova i documenti aggiungo tutte le informazioni inportanti (anno, cilindata, ecc) per Gipirat: A livello amministrativo per quello che mi ha spiegato la macchina è stata comprata dall'intestatario circa 10 anni fa, ma non è mai stato fatto il passaggio, attualmente da quanto ho capito (appena ho la targa farò un estratto al pra) la vecchia proprietaria ha denunciato la perdita di possesso. in caso si rivoglia mettere su stata strada cosa bisogna fare? Garazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 4 novembre 2010 - 12:04 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:04 credo tu ti sia confuso con la Mini Jet Black...possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 4 novembre 2010 - 13:11 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 13:11 che io sappia è proprio black jack infatti sulla finacata ha le due carte asso e re mi sembra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 novembre 2010 - 14:37 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:37 Alby, è vero. Ho sbagliato anch'io quando ti ho scritto Black Jack. E' Jet Black. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts