Mincio82 Inviato 12 novembre 2010 - 13:11 Share Inviato 12 novembre 2010 - 13:11 Guarda io ho un pk50xl, se non ricordo male la sequenza è questa per l'ammortizzatore posteriore: - Avviti lo stelo lungo all'ammortizzatore e ci metti il silent block inferiore - Metti in battuta il telaio l'ammortizzatore e metti il silent block superiore - metti la rondella larga quanto il silent block - metti la rondella spezzata e il dado sopra per fissarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadrin Inviato 14 novembre 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 14 novembre 2010 - 19:57 Tralasciando il discorso dell'ammortizzatore, che sono riuscito a rimontare senza problemi una volta scoperto dove era "finito" il perno (Grazie mille comunque per l'aiuto!), vi annuncio che finalmente ce l'ho fatta! Julia è ripartita dopo qualche spedivellata inondando il garage di fumo. Ci ho fatto un bel giretto e ora penso che mi dedicherò alla carburazione. Grazie mille Mincio per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato 14 novembre 2010 - 21:58 Share Inviato 14 novembre 2010 - 21:58 yeeeee splendido fumo azurrognolo e profumato.. wiwa il 2t viva il 2t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 novembre 2010 - 07:29 Share Inviato 15 novembre 2010 - 07:29 Tralasciando il discorso dell'ammortizzatore, che sono riuscito a rimontare senza problemi una volta scoperto dove era "finito" il perno (Grazie mille comunque per l'aiuto!), vi annuncio che finalmente ce l'ho fatta! Julia è ripartita dopo qualche spedivellata inondando il garage di fumo. Ci ho fatto un bel giretto e ora penso che mi dedicherò alla carburazione. Grazie mille Mincio per l'aiuto Prego! Non c'è di che! Sono contento che sia andato tutto bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts