visp2008 Inviato 4 novembre 2010 - 19:39 Share Inviato 4 novembre 2010 - 19:39 ciao a tutti - vorrei acquistare una cosa 2 200, nella ricerca ho trovato una accettabile ed a prezzo buono 850 euro, l'unico dubbio è l'elevato chilometraggio 46000 km che non sono tanti ma neanche pochi - ci sono pareri che dicono che puo' arrivare a 100000 senza toccare nulla, a mio parere tra 20/30000 km bisogna rifare il motore e considerando che ho una media di 6/7000 km annui ho un margine di 3 o 4 anni prima di intervenire, francamente sono un po' pochi - forse dovrei rinunciare, ma è messa bene purtroppo!! se qualcuno mi puo' dare un'opinione a riguardo lo ringrazierei gia' da ora -- ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special4ever Inviato 4 novembre 2010 - 19:45 Share Inviato 4 novembre 2010 - 19:45 prendi con le pinze quello che dico e aspetta qualcuno di più esperto comunque per me se utilizzata nel giusto modo penso che prima di rifare il motore ci vogliano 100000 o piu km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 novembre 2010 - 21:33 Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:33 ciao io ho avuto una cosa 2 che a 36000km ha avuto un grosso problema al parastrappi.... :rabbia: purtroppo non puoi calcolarlo in anticipo.... se stata usata bene dura una vita.... se no puoi avere dei problemi. ciò detto una revisione del motore non è la fine del mondo.... per caro che ti facciano pagare (a meno che non la faccia tu) costerà sempre meno che cambiare il catalizzatore della macchina... no? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts