LuckyLuciano Inviato Novembre 12, 2010 Inviato Novembre 12, 2010 Non vi seguo, cambiare frizione ed ingranaggi vari al motore vespa è praticamente uguale al 4 tempi LML.Le valvole (2) non è che si registrano ogni 3 mesi, oltretutto il gruppo termico di un 4T è generalmente più longevo di un 2T che va in contro a problemi serissimi quando la carburazione e conseguente lubrificazione non è ottimale. Secondo me vi fate troppe paranoie... Paranoie? Fosse per me andrei in giro con le euro 0 0 Cita
rew Inviato Novembre 14, 2010 Inviato Novembre 14, 2010 sono d'accordo. Volevamo la Vespa, eccola... Che si ripara con un cacciavite e una pinza, che non si ha paura di forare, ...che tra vent'anni, se la tieni bene, è ancora più bella... 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 cmq io un bel 150 o 200cc 4T l'avrei adottato. Ci metti la verde e vai avanti mille anni. 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 17, 2010 Inviato Novembre 17, 2010 bè un 150 o 200 4t è davvero molle... io ci metterei un 250 4 valvole raffreddato a liquido, tanto davanti hai il freno a disco e fermarti ti fermi...poi con delle sospensioni decenti hai anche una tenuta bestiale... ecco, li si che avresti una vespa con i, passatemi il termine, controcoglioni! 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Novembre 18, 2010 Inviato Novembre 18, 2010 Ragazzi oggi sono stato all'EICMA e vi ho portato le foto del nuovo PX e.. qualche bella ragazza Rikii visto che tu le belle ragazze non ce le fai vedere..ci ho pensato io :risata::risata1: Le bellezze del salone - Eicma 2010 0 Cita
Recommended Posts