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Inviato
Non vi seguo, cambiare frizione ed ingranaggi vari al motore vespa è praticamente uguale al 4 tempi LML.

Le valvole (2) non è che si registrano ogni 3 mesi, oltretutto il gruppo termico di un 4T è generalmente più longevo di un 2T che va in contro a problemi serissimi quando la carburazione e conseguente lubrificazione non è ottimale.

Secondo me vi fate troppe paranoie... ;-)

 

 

Paranoie?

Fosse per me andrei in giro con le euro 0 :risata:

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Inviato

sono d'accordo. Volevamo la Vespa, eccola...

Che si ripara con un cacciavite e una pinza, che non si ha paura di forare, ...che tra vent'anni, se la tieni bene, è ancora più bella...:mrgreen:

Inviato

bè un 150 o 200 4t è davvero molle...

io ci metterei un 250 4 valvole raffreddato a liquido, tanto davanti hai il freno a disco e fermarti ti fermi...poi con delle sospensioni decenti hai anche una tenuta bestiale...

ecco, li si che avresti una vespa con i, passatemi il termine, controcoglioni!

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