Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

questo era in esposizione alla fiera di cuneo...

chi è in grado di identificare questo sidecar?? io non ne ho mai visti di simili, anche le la forma del muso della navetta mi ricorda qualcosa...

DSC01466.jpg

DSC01467.jpg

DSC01468.jpg

DSC01469.jpg

DSC01470.jpg

DSC01472.jpg

DSC01473.jpg

DSC01476.jpg

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

non dirmi che neppure tu lo sai identificare....

appena l'ho visto, la navetta mi ha portato a credere che fosse straniero, tipo quelli spagnoli, poi il telaio mi ha messo dubbi, ha qualcosa di tecnologia parri, altro assomiglia al durapid... bo????

dai... che sidecar è?

Inviato

nessuno rispondeva... allora ho cercato in archivio.... vedo che qualcosa hai trovato pure tu!

ma sti sidecar erano venduti anche in italia o ce lo han piazzato adesso nel restauro???

con tutti i produttori italiani che senso avrebbe avuto comperare un sidecar estero???

Inviato
che fai.....te la canti e te la suoni?

A quello postato da te, mi pare manchi il marchio sulla navetta ed il parafango mi sembra diverso.

Bingo?????

Questo invece, è lui, spiccicato!

e di questo, che mi dite?

Nino%20e%20Cristoforo%20Giambanco%20su%20un%20sidecar%20al%20Baglio%20di%20Carini.jpg

Inviato

quindi quello di cuneo è un sidecar estero montato su un bel bacchetta del '50 ...

comunque, come sidecar non era male, aveva già la ruota elastica, invece, per la navetta, non son riuscito a vedere se era elastica o rigida, c'era il velo della sposa che copriva un po troppo.

poi, essendo in una teca, non ho nemmeno potuto vedere se era in alluminio o ferro..

____

senatore, quello postato da te (non si può avere la foto senza le scrtte vesparesurces???) è dinuovo "fuoriordinanza"... quel parafango mi ricorda qualcosa, cerco in archivio se sata fuori qualcosa di simile.. la navetta mi pare piuttosto piccolina...

Inviato
senatore, quello postato da te (non si può avere la foto senza le scrtte vesparesurces???) è dinuovo "fuoriordinanza"... quel parafango mi ricorda qualcosa, cerco in archivio se sata fuori qualcosa di simile.. la navetta mi pare piuttosto piccolina...

Scrivi in privato la tua e-mail e ti mando la foto, foto che ho trovato in rete giusto ierisera.

Si, la navetta anche a me pare piccolina, anche se, forse, il passeggero non è proprio quel che si dice un nanetto.

Inviato
non si può avere la foto senza le scrtte vesparesurces

Mega e-mail in arrivo.

Spero che tu abbia spazio sufficiente perchè, nonostanta abbia zippato gli allegati, la posta è bella "pesante"!!!

Inviato
A quello postato da te, mi pare manchi il marchio sulla navetta ed il parafango mi sembra diverso.

Questo invece, è lui, spiccicato!

e di questo, che mi dite?

per me non ci assomiglia un :Lol_5:

ma guardate l'andamento del parafango simil aereodinamico e la foto postata da senatore:nono: e' pure staccata dalla navetta!

Inviato
per me non ci assomiglia un :Lol_5:

ma guardate l'andamento del parafango simil aereodinamico e la foto postata da senatore:nono: e' pure staccata dalla navetta!

Mi sembra chiaro che non sono stato io molto chiaro. :oops:

Non intendevo affatto dire che il side della foto da me postato fosse uguale ad un altro, per carità anche un cieco si accorgerebbe che sono diversi.

Quello che intendevo dire è che da identificare anche quello postato da me.

Tutto ciò che posso dire,. è che la foto è stata fatta in Sicilia, di più nin zò!

Inviato
Non so cosa dirti.

Ora riprovo a zippare e te le reinvio.

Chissà se ad Eleboro è arrivato qualcosa?

Ranié, non zippare, tanto i file in bitmap sono poco comprimibili, soprattutto se sono già con estensione .JPG o .GIF, e la compressione può danneggiarli.

Ciao, Gino