enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 20:39 Share Inviato 4 novembre 2010 - 20:39 questo era in esposizione alla fiera di cuneo... chi è in grado di identificare questo sidecar?? io non ne ho mai visti di simili, anche le la forma del muso della navetta mi ricorda qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 novembre 2010 - 20:48 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2010 - 20:48 bello il fanalino d'ingombro.......:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 21:00 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:00 non dirmi che neppure tu lo sai identificare.... appena l'ho visto, la navetta mi ha portato a credere che fosse straniero, tipo quelli spagnoli, poi il telaio mi ha messo dubbi, ha qualcosa di tecnologia parri, altro assomiglia al durapid... bo???? dai... che sidecar è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 novembre 2010 - 21:21 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:21 come ti dissi mesi fa..........boh??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:27 mi sarà stato familiare a questo? notare il muso della navetta, il parafango e l'ammortizzatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 4 novembre 2010 - 21:31 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:31 Bingo????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 novembre 2010 - 23:03 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2010 - 23:03 che fai.....te la canti e te la suoni?:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 5 novembre 2010 - 10:59 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 10:59 nessuno rispondeva... allora ho cercato in archivio.... vedo che qualcosa hai trovato pure tu! ma sti sidecar erano venduti anche in italia o ce lo han piazzato adesso nel restauro??? con tutti i produttori italiani che senso avrebbe avuto comperare un sidecar estero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 07:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 07:08 che fai.....te la canti e te la suoni? A quello postato da te, mi pare manchi il marchio sulla navetta ed il parafango mi sembra diverso. Bingo????? Questo invece, è lui, spiccicato! e di questo, che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 6 novembre 2010 - 07:15 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 07:15 quindi quello di cuneo è un sidecar estero montato su un bel bacchetta del '50 ... comunque, come sidecar non era male, aveva già la ruota elastica, invece, per la navetta, non son riuscito a vedere se era elastica o rigida, c'era il velo della sposa che copriva un po troppo. poi, essendo in una teca, non ho nemmeno potuto vedere se era in alluminio o ferro.. ____ senatore, quello postato da te (non si può avere la foto senza le scrtte vesparesurces???) è dinuovo "fuoriordinanza"... quel parafango mi ricorda qualcosa, cerco in archivio se sata fuori qualcosa di simile.. la navetta mi pare piuttosto piccolina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 07:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 07:20 senatore, quello postato da te (non si può avere la foto senza le scrtte vesparesurces???) è dinuovo "fuoriordinanza"... quel parafango mi ricorda qualcosa, cerco in archivio se sata fuori qualcosa di simile.. la navetta mi pare piuttosto piccolina... Scrivi in privato la tua e-mail e ti mando la foto, foto che ho trovato in rete giusto ierisera. Si, la navetta anche a me pare piccolina, anche se, forse, il passeggero non è proprio quel che si dice un nanetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 6 novembre 2010 - 08:00 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 08:00 il parafango assomiglia un pochino a questo 037 - Vespa 125 con sidecar (60-66) strano però che sia un sidecar spagnolo, non vedo la targa sul parafango della vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 08:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 08:01 non si può avere la foto senza le scrtte vesparesurces Mega e-mail in arrivo. Spero che tu abbia spazio sufficiente perchè, nonostanta abbia zippato gli allegati, la posta è bella "pesante"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 6 novembre 2010 - 08:05 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 08:05 stanno arrivando.. ti ringrazio moooolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2010 - 11:50 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2010 - 11:50 A quello postato da te, mi pare manchi il marchio sulla navetta ed il parafango mi sembra diverso. Questo invece, è lui, spiccicato! e di questo, che mi dite? per me non ci assomiglia un ma guardate l'andamento del parafango simil aereodinamico e la foto postata da senatore:nono: e' pure staccata dalla navetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 11:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 11:55 per me non ci assomiglia un ma guardate l'andamento del parafango simil aereodinamico e la foto postata da senatore:nono: e' pure staccata dalla navetta! Mi sembra chiaro che non sono stato io molto chiaro. Non intendevo affatto dire che il side della foto da me postato fosse uguale ad un altro, per carità anche un cieco si accorgerebbe che sono diversi. Quello che intendevo dire è che da identificare anche quello postato da me. Tutto ciò che posso dire,. è che la foto è stata fatta in Sicilia, di più nin zò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 13:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 13:01 stanno arrivando.. ti ringrazio moooolto Allora? Piaciute le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2010 - 15:07 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2010 - 15:07 Allora? Piaciute le foto? e a me nulla? sono il figlio della serva? foto per il micetto ,grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 16:47 e a me nulla? Basta chiedere, no? Anche se penso che molte delle mie le avrai anche tu, ed alcune delle mie, forse, sono tue!!! Comunque, ora le invio anche a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 6 novembre 2010 - 17:47 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 17:47 senatore ti ho mandato una mail, mi sono arrivate 23 email con allegati tutti con lo stesso nome ma con estensione .dat .... sono illeggibili ... che hai combinato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 17:51 Mah guarda, non so cosa dirti. Ho ricontrollato l'e-amil e c'è allegata una cartella zippata ma a me la da come WinRAR ZIP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 6 novembre 2010 - 18:00 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:00 guarda che macello di roba che mi è arrivata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:07 Non so cosa dirti. Ora riprovo a zippare e te le reinvio. Chissà se ad Eleboro è arrivato qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 novembre 2010 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:14 Beh, è arrivato qualcosa? Clicca su invia/ricevi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2010 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:17 Non so cosa dirti.Ora riprovo a zippare e te le reinvio. Chissà se ad Eleboro è arrivato qualcosa? Ranié, non zippare, tanto i file in bitmap sono poco comprimibili, soprattutto se sono già con estensione .JPG o .GIF, e la compressione può danneggiarli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts