Vai al contenuto



sidecar da identificare


enricopiozzo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
questo lo so!

Cioè? Non capisco cosa intendi dire.

Conosci quel tipo di side?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
adesso non ce lo dice fino a quando non gli dici cosa deve sverniciare sul suo faro basso ... :azz:

sagace!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sagace!

Mah, che dire?

Se ci vuoi dire qualcosa del side, bonta tua, altrimenti friggerai ben bene riguardo l'errore su Riccardo la zoccola. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il primo lo sapevo usato per bicicletta.....magari mi sbaglio:mrgreen:

il secondo ...no comment:testate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
il primo lo sapevo usato per bicicletta.....magari mi sbaglio

Penso anch'io, pun non avendo mai visto prima l'oggetto in questione, che venisse utilizzato sulle biciclette ma, dicendo che è di un sidecar, pergiunta di vespa, il venditore spara un prezzo altissimo e spera di incassare, ovviamente! :noncisiamo::nono:

:boxing: :boxing: :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

e questo???

Vespa Faro basso 125 con Carrozzetta Sidecar 1951 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

chi lo conosce????

 

la navetta è longhi vero? ma parafango e telaio????

il telaio pare si attacchi alla vespa come il Parri, ma per il resto (????)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io trovo che il venditore abbia intenzione di dare fischi per fiaschi.

Mo spiego meglio riposrtando l'annuncio e le foto:

 

Vendesi splendida e ricercatissima Vespa Faro Basso 125 con carrozzetta, in perfette condizioni e restaurata in maniera impeccabile.

La Vespa é una prima serie del 1951, radiata di ufficio e con targa, no libretto.

 

Prezzo richiesto 16.300 euro trattabili dopo visione

 

Nell'annuncio, si legge che la vespa è del 1951 ed è della prima serie, mentre la vespa della foto, come minimo è del 1956; quanto al "restaurata in maniera impeccabile", trovo che ha il tamburo anteriore della VL2 (quelli ventilati iniziarono a montarli con questo modello) e l'intera sospensione ed i cerchi, sono verniciati con l'alluminio ruote invece del colore della vespa.

Quanto alla targa, non mi esprimo, ma due più due, deve dare sempre quattro!!!

 

4932639798[1].jpg

4909349669[2].jpg

4952949962[2].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, però mi pare strano che si siano inventati di sana pianta un telaio e un parafango del genere, certo è che non ne ho mai visti prima... se se lo sono inventato hanno avuto una bella fantasia!!!

anche per gli attacchi, lo avessero inventato potevano copiare il sistema di attacco del piaggio o del longhi che sono molto più comuni da vedersi e da copiarsi rispetto al parri no?

a navetta è molto bella, il sidecar intero ha una bella forma .... se fosse originale sarebbe decisamente un bel pezzo, ma un longhi così io non l'ho mai visto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
lo so, però mi pare strano che si siano inventati di sana pianta un telaio e un parafango del genere, certo è che non ne ho mai visti prima... se se lo sono inventato hanno avuto una bella fantasia!!!

Beh, visto "l'estro" avuto per la vespa, nulla di più strano che sia andata così.

Secondo me, qualcuno aveva una targa, una navetta (senza telaio) ed una vespa.

Ha messo nel frullatore il tutto e quello è il risultato! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e' restaurata in maniera impeccabile.............:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
MODERATOR

mai visto:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, ma parlate di questo?:

5032703313.jpg

5027813694.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sì,a me pare di fantasia ....moderna!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ha la scritta lambretta su un fianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che il venditore abbia intenzione di dare fischi per fiaschi.

Mo spiego meglio riposrtando l'annuncio e le foto:

 

Vendesi splendida e ricercatissima Vespa Faro Basso 125 con carrozzetta, in perfette condizioni e restaurata in maniera impeccabile.

La Vespa é una prima serie del 1951, radiata di ufficio e con targa, no libretto.

 

Prezzo richiesto 16.300 euro trattabili dopo visione

 

Nell'annuncio, si legge che la vespa è del 1951 ed è della prima serie, mentre la vespa della foto, come minimo è del 1956; quanto al "restaurata in maniera impeccabile", trovo che ha il tamburo anteriore della VL2 (quelli ventilati iniziarono a montarli con questo modello) e l'intera sospensione ed i cerchi, sono verniciati con l'alluminio ruote invece del colore della vespa.

Quanto alla targa, non mi esprimo, ma due più due, deve dare sempre quattro!!!

 

 

ciao ragazzi, conosco il proprietario del side, è un carrozziere e le modifiche le avrà fatte sicuramente lui a suo estro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e di questa che mi dite?

Quello va bene da tenere in giardino ed usarlo come vaso di fiori!:sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...