dademenga Inviato 4 novembre 2010 - 22:10 Share Inviato 4 novembre 2010 - 22:10 Ragazzi mi servirebbe una mano.. Ieri sera ho notato sul px125e della mia ragazza che il mozzo anteriore ove sono fissate le ganasce ha un gioco assiale di circa 4-5mm, cioè si sposta di lato sul perno ruota anche se il tamburo e il perno restano fissi. Devo dire che in movimento nn noto nulla di strano... voi che dite??? Ho visto che nel punto ove cè gioco(alla base del perno sul biscottino oscillante) cè una rondella di spessoramento fine e un anello in gomma. Dico anche che nn cè gioco radiale dato ad esempio dai ciscinetti a rulli rovinati ma solo assiale.Su un altro px che ho qst gioco nn cè e sinceramente nn so da qnt tempo si verifichi.. A voi è mai successo?? Ps: la vespa ha su 25000km.. buona serata Dademenga:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 5 novembre 2010 - 07:38 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 07:38 Può essere che c'entra l'ammo anteriore visto che sotto è ancorato al piatto ganasce?? cioè può essere che all'attacco sup ci sia gioco e ciò causi il gioco di sotto??? Help... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 7 novembre 2010 - 11:40 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:40 Nessuno sa consigliarmi????:roll:............. A voi risulta che oltre alla serie px arcobaleno le ganasce siano flottanti sui mod. precenti tipo px125e come il mio?.. E come funzionerebbe questo sistema? le ganasce sono libere di oscillare un pò?? Grazie e buona domenica:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 9 novembre 2010 - 14:16 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 14:16 Oggi dopo il maltempo di qst giorni, sn uscito per portare la vespa dal carrozziere e dargli una verniciata alle pedane e le cose nn vanno affatto bene... ho notato che in frenata l'anteriore vibra parecchio... A questo punto dovrò smontare e controllare tutto poichè nn mi fido più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts