Interettore60 Inviato 5 novembre 2010 - 06:07 Share Inviato 5 novembre 2010 - 06:07 Buon giorno, sono interettore60, chiedo aiuto ai Baresi, mi spiego meglio. Premetto che l'aiuto che chiedo, non ha niente a che vedere con le vespe, ma confido nella sempre grande collaborazione che si ha, tra noi vespisti. Passo al problema: Io il giorno 14/11/2010 (domenica), alle ore 12, devo essere al Porto di Bari, causa: crociera di 7 giorni, quindi ritornerei nuovamente al porto di Bari, il 21/11/2010 (domenica), alle ore 10.(regalo da parte di mio figlio, anche lui vespista, per i miei 50 anni oramai compiuti in marzo): Quindi quello che vi chiedo e': volendo evitare che qualcuno da Canosa, mi accompagni fino al Porto di Bari, come posso fare?,se io venissi con la mia auto, c'e' 1 parcheggio sicuro nell'area portuale?, non sono per niente pratico della zona. Voi essendo del posto, mi potete dare dei consigli di come posso risolvere questo problema? Spero che questo mio post non sia fuori luogo, visto che l'argomento non e' relativo alle vespe, altrimenti se lo e' chiedo ai moderatori di eliminarlo, e chiedo anticipatamente scusa. Grazie a chi vorra' aiutarmi dandomi dei consigli. interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 novembre 2010 - 06:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2010 - 06:49 Spero che questo mio post non sia fuori luogo, visto che l'argomento non e' relativo alle vespe, altrimenti se lo e' chiedo ai moderatori di eliminarlo, e chiedo anticipatamente scusa. Assolutamente no e, sicuramente, gli amici baresi si adopereranno per aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 5 novembre 2010 - 07:21 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 07:21 Ok senatore, quindi posso pazientemente aspettare le risposte dei vespisti Baresi. interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 5 novembre 2010 - 07:26 Share Inviato 5 novembre 2010 - 07:26 Ciao, potresti avere 3 possibilità : quella di farti accompagnare...potrebbe essere forse quella + semplice; un altra è quella di venire con la tua auto......all'interno del porto Parcheggi Porto Bari - Dove parcheggiare l'auto ...è molto vicino al terminal crocere oppure Parcheggi al porto di Bari - Aree parcheggio porto di Bari ...altra potrebbe essere quella di venire in treno....calcola che con un taxi, che dalla stazione ti potrebbe portare al terminal crocere, con circa 20,00 euri. Mentre ti potrei dare un altra idea.....non ho compreso se possa essere la MSC o la Costa, ma al di là di questo, queste organizzazioni organizzano dei pulman in varie località....informati o presso loro stessi o agenzia di viaggio......l'unico problema potrebbe essere il periodo....poichè in estate ...sò per certo che lo fanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 5 novembre 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:12 Maurizio ti ringrazio per la tua risposta ed esauriente. Ho guardato un po le tariffe, valutero' il tutto, ancora grazie. La compagnia navale e' la M S C , e come dicevi tu un po per la stagione(bassa), e soprattutto perche' siamo poche persone per poterci venire a prendere fino a Canosa. Valutero' meglio le varie alternative consigliatemi da Maurizio, ma se c'e' ancora qualcuno, che vuole intervenire, l'ho ringrazio. Grazie, interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 novembre 2010 - 16:34 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:34 Se vuoi risparmiare la cosa migliore sarebbe quella di farti accompagnare... P.S. Goditi la Magifica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 5 novembre 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 18:46 Vi aggiorno di come stanno le cose, in questo momento. Ho trovato 2 soluzioni direi abbastanza fattibili: 1) ho trovato 1 amico vespista, che e' disponibile, ad accompagnarmi, ed un altro amico vespista, mi verrebbe a prendere 1 settimana dopo. Facendo dei conti, mi conviene farmi accompagnare, spenderei meno. 2) Si e' offerto (a pagamento euro 120 solo andata e 120 il ritorno), un signore(abusivo), che sarebbe disposto ad accompagnarci con il suo furgone con posti a sedere. Dal mio paese siamo in 3 famiglie a partire, quindi da dividere. Penso che optero' per la prima soluzione, era solo per non rompere a nessuno che cercavo l'alternativa. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 5 novembre 2010 - 19:15 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:15 Vi aggiorno di come stanno le cose, in questo momento.Ho trovato 2 soluzioni direi abbastanza fattibili: 1) ho trovato 1 amico vespista, che e' disponibile, ad accompagnarmi, ed un altro amico vespista, mi verrebbe a prendere 1 settimana dopo. Facendo dei conti, mi conviene farmi accompagnare, spenderei meno. 2) Si e' offerto (a pagamento euro 120 solo andata e 120 il ritorno), un signore(abusivo), che sarebbe disposto ad accompagnarci con il suo furgone con posti a sedere. Dal mio paese siamo in 3 famiglie a partire, quindi da dividere. Penso che optero' per la prima soluzione, era solo per non rompere a nessuno che cercavo l'alternativa. Ciao interettore60 ....avevo compreso che eravate solo in 2........ ....e perchè non venite in treno ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 6 novembre 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 09:11 Ciao Maurizio, il viaggio che faro' della mia famiglia siamo in 3. Io , moglie, e figlio di 15 anni, visto che non ha ancora 18 anni, e' costato pochissimo inserirlo nel viaggio. E poi come dicevo, e' un regalo dell'altro mio figlio maggiore(20 anni), questa crociera, che ha fortemente voluto che ci fosse tutta la famiglia. Si perche' il penultimo giorno di crociera, e cioe' quando arriveremo in Italia, con la precisione a Venezia, si fara' trovare lui, (figlio maggiore), in quanto lui lavora a Padova(Esercito Italiano), ed e' molto vicino da Venezia. Quindi il quadretto famigliare si riunisce, e scusate dico a VENEZIA. Bhe, si capisce che sono galvanizzato, ma comprendetemi, non e' un viaggio che capita tutti i giorni. Sempre per Maurizio. non posso venire a Bari in treno, perche' vivo in un piccolo paese dove le ferrovie ed i pulman di domenica non circolano, e' anche vero che se mi accompagnano a Barletta posso raggiungere Bari in treno, pero' ho optato per l'accompagnamento da parte di miei amici vespisti. Un saluto a te , ed anche a tutti voi che state leggendo questo post. Dimenticavo, se non chiedo troppo , visto che Voi Baresi la domenica vi incontrate per l'aperitivo, perche' non passate dal porto verso le 11/11.30, giusto per un saluto ed un po di sfotto'? si domenica 14/11/2010. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 6 novembre 2010 - 10:12 Share Inviato 6 novembre 2010 - 10:12 Caro Ettore, vedremo di passare a salutarVi, domenica 14. E ....tanti Auguri per il rendezvous familiare a Venezia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 7 novembre 2010 - 07:24 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 07:24 Ok ok, ragazzi, non me la prendo mica se non passate dal porto, ci mancherebbe altro, ma se ci venite sara' ancora piu' bello il viaggio. Piccola deviazione calcistica: Bari batti il Milan per favore. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 novembre 2010 - 07:55 Share Inviato 7 novembre 2010 - 07:55 Caro Ettore,vedremo di passare a salutarVi, domenica 14. E ....tanti Auguri per il rendezvous familiare a Venezia. con tanto di banda musicale,striscioni di benvenuto,il parroco,il maresciallo e le autorità tutte:Lol_5: scherzi a parte: buona crociera;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 7 novembre 2010 - 08:04 Share Inviato 7 novembre 2010 - 08:04 Ok ok, ragazzi, non me la prendo mica se non passate dal porto, ci mancherebbe altro, ma se ci venite sara' ancora piu' bello il viaggio.Piccola deviazione calcistica: Bari batti il Milan per favore. Ciao interettore60 Attenzione isolare il calcio nelle discussioni. Però grazie del pensiero faranno di tutto x accontentarti.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts