Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 09:46 Share Inviato 5 novembre 2010 - 09:46 Il concessionario che tempo fa (Piu' di un anno) mi chiese circa 1000 euro per la "vespa" in questione mi ha detto ora di fargli un'offerta... per cui presumo che il prezzo possa essere sensibilmente trattabile. QUale pensate possa essere una valutazione corretta ? Il modello, per la precisione, e' .jpg"]QUESTO. Colore blu scuro. Km. 0 Soltanto immatricolata. Nuova ancora con cellophane sulla sella (Doppia). Pdp incluso nella cifra da "offrire". thks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 5 novembre 2010 - 11:29 Share Inviato 5 novembre 2010 - 11:29 Ancora il modello con le frecce appese ? Direi 500 ed il passaggio di proprietà te lo fai tu direttamente alla motorizzazione che ti costa la metà ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 5 novembre 2010 - 11:49 Share Inviato 5 novembre 2010 - 11:49 Il concessionario che tempo fa (Piu' di un anno) mi chiese circa 1000 euro per la "vespa" in questione mi ha detto ora di fargli un'offerta... per cui presumo che il prezzo possa essere sensibilmente trattabile.QUale pensate possa essere una valutazione corretta ? Il modello, per la precisione, e' .jpg"]QUESTO. Colore blu scuro. Km. 0 Soltanto immatricolata. Nuova ancora con cellophane sulla sella (Doppia). Pdp incluso nella cifra da "offrire". thks Se non concludi passami in MP il contatto del concessionario perchè mi può interesare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 5 novembre 2010 - 12:12 Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:12 Se non concludi passami in MP il contatto del concessionario perchè mi può interesare. Se monsterpompa non conclude invece interessa anche a me. ne ho una identica azzurra, questa la smonto e ci faccio i pezzi per tutta la vita... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:59 Il problema e' che non mi avete ancora detto quanto possa essere una offerta "congrua" considerando, ovviamente, anche la controfferta del concessionario. Il modello ha le frecce appese (Lo hanno fatto anche senza ?) ma da cio' che mi risulta sono facilmente eliminabili e sara' una delle prime modifiche che apportero' alla 2 ruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 13:01 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:01 Ancora il modello con le frecce appese ? Direi 500 ed il passaggio di proprietà te lo fai tu direttamente alla motorizzazione che ti costa la metà ... Trattandosi di un concessionario e non di un privato mi ha detto che non si puo' fare direttamente al PRA (Come avevo intenzione di fare) e che la procedura viene gestita direttamente dalla sua agenzia di "fiducia". Cmq. questo non e' un grosso problema... ho solamente bisogno di sapere fino a che prezzo tirare senza rischiare di "strappare". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 5 novembre 2010 - 13:24 Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:24 Trattandosi di un concessionario e non di un privato mi ha detto che non si puo' fare direttamente al PRA (Come avevo intenzione di fare) e che la procedura viene gestita direttamente dalla sua agenzia di "fiducia".Cmq. questo non e' un grosso problema... ho solamente bisogno di sapere fino a che prezzo tirare senza rischiare di "strappare". Non mi risulta. Al PRA ci può venire il legale rappresentanre della ditta del concessionario e si fa il passaggio come tra privati. Probabilmente l'agenzia "di fiducia" (sua non tua!) ti chiede 200 euro (contro i circa 90 per il passaggio fatto privatamente). E' prassi comune tra i concessionari rifiutarsi di fare i passaggi privatamente e "condannare" i clienti a rivolgersi alla loro agenzia (prova a chiedergli di andare in un'altra agenzia di tua reale fiducia: vedrai che ti risponderà picche!). Chissà perchè? Magari perche l'agenzia "ritorna" qualcosina al concessionario???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:42 Mi sembra ovvio e non ci trovo nulla di strano. Se fossi un concessionario fare la stessa cosa. Il concessionario e' stato chiaro in tal senso, mi avrebbe infastidito se mi avesse voluto far credere stelle per stalle. Ma il fatto che si occupi lui/la sua agenzia della pratica a me puo' pure andar bene. Io mi baso esclusivamente sul prezzo finale che a me viene a costare. E' come quando fai un finanziamento... poco importa il TAN se non sai quale e' il TAEG. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 5 novembre 2010 - 13:44 Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:44 onestamente per un km 0 1000 € sono più che onesti ma visto la possibilità apri la trattativa da 600 e vedi come si comporta secondo me è il modello più bello della chetak blu con sedili marroni credo, daccordo per le frecce anche io l'avrei tolte insieme al bauletto . cerca di portarla a casa sarebbe veramente un peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 5 novembre 2010 - 13:53 Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:53 Il problema e' che non mi avete ancora detto quanto possa essere una offerta "congrua" considerando, ovviamente, anche la controfferta del concessionario.Il modello ha le frecce appese (Lo hanno fatto anche senza ?) ma da cio' che mi risulta sono facilmente eliminabili e sara' una delle prime modifiche che apportero' alla 2 ruote. Secondo me per una moto (qualunque essa sia) 150 di cilindrata e nuova da immatricolare 1000 euro son pochi..prova un po' a guardare in giro i vari listini dei frullatori che ci sono al giorno d'oggi. Al posto tuo gli proporrei 1000 euro compresa la pratica di immatricolazione e me la porterei a casa di corsa. Riguardo alle frecce: sono facilmente eliminabili . è vero, ma ti ritrovo con quattro bei buchi diametro 10 da chiudere.. meglio sostituirle con qualcosa di più "discreto" , io ho trovato quattro frecce cromate da harley davidson che stan proprio bene. Riguardo al bauletto prima di toglierlo usalo... è comodissimo.. io l'ho tolto a un certo punto e poi.. l'ho rimontato se decidi di non comprarla manda in MP il numero del concessionario.. , se vuoi che lo chiamiamo offrendogli 800 euro compreso il passaggio e tu ci passi il giorno dopo manda in MP il numero del concessionario.. giuro che non la compro ma gli faccio solo un'offerta, parola di boyscout ma non fartela scappare ! Te ne innamorerai ben presto. E ricorda una cosa: portala a casa e ripassa ad uno ad uno tutti i bulloni.. poi facci 500 km e rifai la stessa operazione.. A quei tempi gli indiani non li tiravano.. (almeno a me è andata cosi) ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 14:51 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 14:51 Vedo di entrare in trattativa e vi faccio sapere nei prossimi giorni. Ho timore piu' che altro dell'eventuale difficolta' nel reperire i ricambi/accessori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 5 novembre 2010 - 15:11 Share Inviato 5 novembre 2010 - 15:11 Vedo di entrare in trattativa e vi faccio sapere nei prossimi giorni. Ho timore piu' che altro dell'eventuale difficolta' nel reperire i ricambi/accessori. Tranquillo, trovi tutto quello che vuoi, dovrai (forse un giorno) cercare i ricambi per la sprint/sprint veloce (me lo ha insegnato Marben ) ma in ogni caso , io prima di metterci le mani ci ho messo 15 anni buoni e ho parerto solo perchè avevo finito la crocera del cambio. a quel punto.. ho revisionato tutto.. ci ho messo un gt pinasco.. e ci gioco.. Ma cosi com'è va benissimo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 5 novembre 2010 - 16:04 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:04 Il modello ha le frecce appese (Lo hanno fatto anche senza ?) ma da cio' che mi risulta sono facilmente eliminabili e sara' una delle prime modifiche che apportero' alla 2 ruote. Il modello dopo ha le frecce integrate come il PX: se le elimini non sei in regola con l'omologazione e potresti avere problemi in revisione e con l'assicurazione in caso di incidenti. Come già detto da altri il passaggio in agenzia ti costa il doppio: comunque secondo me l'ideale sarebbe max 800 compreso voltura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:08 Il modello dopo ha le frecce integrate come il PX:... Forse ho capito quella cui fai riferimento. E' oltre modo brutta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 5 novembre 2010 - 16:48 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:48 Non è poi così male: sicuramente meglio di un frullatore attuale ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 5 novembre 2010 - 17:23 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 17:23 Di una bruttezza piu' unica che rara. Quella "maschera" sullo scudo anteriore rovina completamente la linea e posteriormente le cose non vanno meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 5 novembre 2010 - 18:48 Share Inviato 5 novembre 2010 - 18:48 I napoletani dicono saggiamente: "Ogni scarraffone è bello a mamma soia!" ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 novembre 2010 - 19:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:46 Se monsterpompa non conclude invece interessa anche a me. ne ho una identica azzurra, questa la smonto e ci faccio i pezzi per tutta la vita...ciao Ehi, Roberto, non si fa a pezzi una Bajaj con targa Nuova per giunta! Ha diritto di vivere! Per i ricambi della tua .. bisognerebbe trovarne una demolita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 novembre 2010 - 20:09 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:09 Non me ne intendo, ma quoti gli 800€ compreso passaggio, poi vedi come si indirizza la trattativa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 7 novembre 2010 - 21:58 Share Inviato 7 novembre 2010 - 21:58 ma non aveva un motore 4T 'sto modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 7 novembre 2010 - 22:28 Share Inviato 7 novembre 2010 - 22:28 Ehi, Roberto, non si fa a pezzi una Bajaj con targa Nuova per giunta! Ha diritto di vivere! Per i ricambi della tua .. bisognerebbe trovarne una demolita. te gh'è rasun... era un po una battuta ma anche un po' una speranza di avere ricambi per sempre e rendere "eterna" la mia !! avari notato anche le altre dichiarazioni d'amore.. A proposito.. c'è uno scatolone in arrivo dalla germania.. ci si mette finalmente al lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 novembre 2010 - 22:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2010 - 22:52 A proposito.. c'è uno scatolone in arrivo dalla germania.. ci si mette finalmente al lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 1 agosto 2011 - 21:10 Share Inviato 1 agosto 2011 - 21:10 una domanda , ma il modello rosso in foto ha la calandra in plastica per le frecce e copertura clacson, ma togliendolo , c'e' il nasello in metallo come quella in foto bianca . e quali altre differenze ci sono tra un modello e un'altro , e' un mezzo che mi suscita simpatia e idea di robustezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 1 agosto 2011 - 22:33 Share Inviato 1 agosto 2011 - 22:33 Ahimé questo non lo so, prova a contattare Haakon che ce l'ha ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 2 agosto 2011 - 07:43 Share Inviato 2 agosto 2011 - 07:43 chiedi al concessionario se ne riesce a procurare un'altra.... la copro subito io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts