Scighera Inviato 5 novembre 2010 - 12:38 Share Inviato 5 novembre 2010 - 12:38 Ciao ragazzi ... prima di tutto vorrei scusarmi con tutti voi, perché mi faccio vivo poco o per niente, ultimamente, e ora che mi apparso un problema con la mia Vespa, mi rivolgo subito a voi per l'aiuto .. Allora, dopo un po' di tempo ho guidato ieri la Vespa, perché qui fa un gran bel tempo ... però ho notato che non funziona il misurature del livello del carburante, cioè per essere più preciso, non funziona la lancetta del misuratore ... invece la spia di riserva funziona ... di cosa si tratta, secondo voi, e cos'è che dovrei fare??? Grazie in anticipo. Dejan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 5 novembre 2010 - 14:51 Share Inviato 5 novembre 2010 - 14:51 Bella domanda. Ogni tanto capita anche a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 5 novembre 2010 - 15:04 Share Inviato 5 novembre 2010 - 15:04 A me rimaneva fissa a 3\4 anche se finiva la benzina infatti si attivava la spia. Risolsi togliendolo e notando che era entrata benzina nel galleggiante,con uno nuovo si risolse tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 5 novembre 2010 - 16:22 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:22 A me rimaneva fissa a 3\4 anche se finiva la benzina infatti si attivava la spia. Risolsi togliendolo e notando che era entrata benzina nel galleggiante,con uno nuovo si risolse tutto Un attimino... ma se il gallegiante non funziona, allora com'è possibile che funziona la spia di riserva??? Io credevo che fosse un problemma elettronico ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 5 novembre 2010 - 16:36 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:36 Io proverei in prima battuta a controllare che il cruscotto funzioni.... lo smonti prendi una batteria anche d'auto, vedi quali sono i poli della lancetta fissi il negativo e ci accosti per un attimo il positivo se sale quello è ok, da li passerei a controllare i cavi sul galleggiante, se anche quelli sono ok, smonterei il galleggiante e verificherei le linguette in rame...(questo è il percorso che ho seguito sulla mia xl) ma credo sia uguale per gli arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 5 novembre 2010 - 16:45 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:45 Un attimino... ma se il gallegiante non funziona, allora com'è possibile che funziona la spia di riserva??? Io credevo che fosse un problemma elettronico ... Immagina la mia faccia quando ho visto la spia della riserva con 3\4 di pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.