Matteodenny Inviato 5 novembre 2010 - 15:32 Share Inviato 5 novembre 2010 - 15:32 Ciao ragazzi, ho urgente bisogno del vostro aiuto, mio padre ha da poco acquistato una Vespa 50N del '66 con libretto da un suo conoscente, visto che mio padre non è un intenditore l'ha portata subito da un meccanico per dargli una sistemata. Oggi passando dal meccanico la sorpresa: la vespa non ha il numero di telaio!!! Il meccanico ha provato a grattare un pò per vedere se magari era sotto la vernice ma niente, c'è solo il numero di omologazione, sapete cosa puo essere successo?! Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 novembre 2010 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2010 - 15:51 vespa rubata o una vespa incidentata con telaio vergine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 novembre 2010 - 16:26 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:26 Dove ha provato a cercarlo? Perchè sulla vespa 50 n mi pare che il numero di telaio sia sulla battuta dello sportellino, ma non sotto il numero di omologazione ma sul lato sinistro. Guarda la foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 5 novembre 2010 - 16:34 Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:34 l'omologazione si trova a sinistra mentre il numero del telaio sulla battuta dello sportello.successivamente hanno messo numero omologazione sopra quello del telaio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 5 novembre 2010 - 16:59 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 16:59 Ragazzi niete, ho controllato il numero di omologazione e tra l'altro è di un 125 primavera, quindi praticamente una vespa inutilizzabile, spero almeno che mi ridia indietro i soldi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 novembre 2010 - 19:21 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:21 Occhio quando comprate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 5 novembre 2010 - 19:38 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:38 che brutto affare.....azzzz:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 novembre 2010 - 19:40 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:40 Cavolo Matteo brutta storia. Lega le mani a tuo papà cavolo, piuttosto fatti dare i soldi e gli acquisti li valuti tu Prova a tornare da chi te l'ha venduta e cerca di sistemare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 6 novembre 2010 - 00:40 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 00:40 Lo so ragazzi, purtroppo mio padre non ci capisce niente, e l'ha presa per fare una sorpresa a me e mio fratello. La cosa che mi fa incazzare è che chi glie l'ha venduta è un concessionario di moto anche per quello mio padre si è fidato. Bho speriamo almeno nella restituzione dei soldi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 novembre 2010 - 16:48 Share Inviato 7 novembre 2010 - 16:48 Io, se il venditore non la riprendesse con mille scuse, andrei di corsa dai carabinieri: in quanto professionista del settore chi te l'ha venduta deve essere piu' responsabile di un privato qualsiasi. Se non te ne fossi accorto, al primo posto di blocco ti sarebbe stata sequestrata immediatamente. Immagino che non vi abbia rilasciato un documento di vendita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 8 novembre 2010 - 09:59 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 09:59 Io, se il venditore non la riprendesse con mille scuse, andrei di corsa dai carabinieri: in quanto professionista del settore chi te l'ha venduta deve essere piu' responsabile di un privato qualsiasi.Se non te ne fossi accorto, al primo posto di blocco ti sarebbe stata sequestrata immediatamente. Immagino che non vi abbia rilasciato un documento di vendita... Naturalmente nessun documento di vendita, l'ha vespa alla fine se l'è ripresa, ha detto di non essersi accorto di nulla (). Va bè mi andrà di lezione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts