Manurock Inviato 6 novembre 2010 - 10:47 Share Inviato 6 novembre 2010 - 10:47 Salve a tutti,volevo un'informazione.. ho mio fratello che ha comprato una vespa d'epoca (125cc) da poco e mi chiedevo la posso guidare anche io? lui ha una tessera dell'FMI (se non sbaglio) e assicurazione e mezzo sono intestati a lui...mmm non so, devo far qualcosa per guidarla? grazie per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 6 novembre 2010 - 16:34 Share Inviato 6 novembre 2010 - 16:34 bisogna vedere tuo fratello che polizza assicurativa a stipulato,perche se e solo per un conducente in teoria nn potresti guidarla, ti spiego meglio se fai un incidente e nella polizza compare solo tuo fratello l'assicurazione potrebbe non pagare il danno e tirarsi fuori,se invece nella stipula nn ha questo limite cioe' la possono guidare tutti, se hai la patente a1 o la b la puoi guidare anche tu tranquillamente,chiedi a tuo fratello ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2010 - 16:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 16:55 bisogna vedere tuo fratello che polizza assicurativa a stipulato,perche se e solo per un conducente in teoria nn potresti guidarla, ti spiego meglio se fai un incidente e nella polizza compare solo tuo fratello l'assicurazione potrebbe non pagare il danno e tirarsi fuori,se invece nella stipula nn ha questo limite cioe' la possono guidare tutti, se hai la patente a1 o la b la puoi guidare anche tu tranquillamente,chiedi a tuo fratello ciao Per pagare, l'assicurazione paga, ma poi si rivale su chi ha sottoscritto la polizza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 6 novembre 2010 - 16:57 Share Inviato 6 novembre 2010 - 16:57 questo nn lo sapevo buono a sapersi grazie gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manurock Inviato 7 novembre 2010 - 10:35 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 10:35 quindi non mi serve nessun documento per portare una vespa d'epoca? sai, ho visto quella tessera a mio fratello e mi sono insospettito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 7 novembre 2010 - 10:42 Share Inviato 7 novembre 2010 - 10:42 no come ti ho gia detto l'importante che tuo fratello non abbia la guida esclusiva se no te lo abbiamo detto cosa puo succedere in caso d'incidente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts