vespasurf Inviato 6 novembre 2010 - 19:06 Share Inviato 6 novembre 2010 - 19:06 Martedì vi dirò che fine avrà fatto il mio libretto..... ok facci sapere...se festeggiar insieme o piangerci su..hahah dai siamo ottimisti...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simocasti Inviato 7 novembre 2010 - 09:33 Share Inviato 7 novembre 2010 - 09:33 la mia dell'81 aveva il libretto verde e dico aveva perchè giusto giovedì scorso sono andato in un'agenzia pratiche auto a far fare la targa e mi ha detto che al 99 percento il libretto lo tengono loro e mi rifanno quello come le categorie superiori..... un vero peccato il mio libretto era perfetto:testate: ciao Patrizio, ciao a tutti, senti, posso chiederti se questo libretto è plastificato o è di carta? o se lo sa qualcun'altro va benissimo lo stesso io ho una 50R dell'81 che ha il libretto verde ed è plastificato, dato che la devo vendere vorrei sapere se è un problema..grazie simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 7 novembre 2010 - 09:58 Share Inviato 7 novembre 2010 - 09:58 ciao Patrizio, ciao a tutti,senti, posso chiederti se questo libretto è plastificato o è di carta? o se lo sa qualcun'altro va benissimo lo stesso io ho una 50R dell'81 che ha il libretto verde ed è plastificato, dato che la devo vendere vorrei sapere se è un problema..grazie simone ciao simone....io ho una vespa pk50s del'82 e il libretto verde non è prlastificato...probabilmente il vecchio proprietario per non farlo deteriorare lo ha plastificato...non sò se darà problemi però...perchè prima, per esempio, si plastificavano anche le carte di identità ..ma la legge ora non lo permette per esser riconosciute si deve sentir la carta.... spero nn ti dia problemi.... ciao michele:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simocasti Inviato 7 novembre 2010 - 10:20 Share Inviato 7 novembre 2010 - 10:20 grazie michele. speriamo di non avere problemi. simone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallone83 Inviato 7 novembre 2010 - 10:22 Share Inviato 7 novembre 2010 - 10:22 Ciao Secondo mè è autentico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 7 novembre 2010 - 10:35 Share Inviato 7 novembre 2010 - 10:35 si anche secondo me se e plastificato nn credo ci siano problemi poi si vede quando e originale o e una fotocopia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio636 Inviato 7 novembre 2010 - 12:08 Share Inviato 7 novembre 2010 - 12:08 Confermo che il libretto è di carta non plastificato e come in tutti i documenti la plastificazione non è cosa gradita alle fdo comunque lascio la parola a chi ne sa di più ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 7 novembre 2010 - 12:32 Share Inviato 7 novembre 2010 - 12:32 la mia dell'81 aveva il libretto verde e dico aveva perchè giusto giovedì scorso sono andato in un'agenzia pratiche auto a far fare la targa e mi ha detto che al 99 percento il libretto lo tengono loro e mi rifanno quello come le categorie superiori..... un vero peccato il mio libretto era perfetto:testate: :orrore::orrore::orrore: devi assolutamente farti dare il vecchio libretto, a me, anche se ho quello nuovo, lo hanno fatto tenere per "interesse storico''. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallone83 Inviato 7 novembre 2010 - 12:55 Share Inviato 7 novembre 2010 - 12:55 ciao Patrizio, ciao a tutti,senti, posso chiederti se questo libretto è plastificato o è di carta? o se lo sa qualcun'altro va benissimo lo stesso io ho una 50R dell'81 che ha il libretto verde ed è plastificato, dato che la devo vendere vorrei sapere se è un problema..grazie simone Ciao lo ha plastificato il precedente propietario, perchè originale è di carta Ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 7 novembre 2010 - 16:51 Share Inviato 7 novembre 2010 - 16:51 :orrore::orrore::orrore: devi assolutamente farti dare il vecchio libretto, a me, anche se ho quello nuovo, lo hanno fatto tenere per "interesse storico''. purtroppo non tutte le motorizzazioni te lo fanno tenere per interesse storico bisogna vedere quello che dice la motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio636 Inviato 9 novembre 2010 - 19:22 Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:22 purtroppo non tutte le motorizzazioni te lo fanno tenere per interesse storico bisogna vedere quello che dice la motorizzazione. inifialmente l'omino delle pratiche auto a cui mi sono rivolto era diffidente perchè gli hanno detto che serviva un documento valido nei loro archivi per rilasciarne uno nuovo...... .........EUREKA.........gli ha proposto di fare una copia autenticata con marca da bollo 14,62 cosi' loro potevano avere quello come documento!! e cosi' sia oggi è arrivata la nuova targa il libretto stile autovettura e.....IL MIO VECCHIO LIBRETTO!!!! :risata1: con sopra scritto "annullato" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 9 novembre 2010 - 19:43 Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:43 inifialmente l'omino delle pratiche auto a cui mi sono rivolto era diffidente perchè gli hanno detto che serviva un documento valido nei loro archivi per rilasciarne uno nuovo...............EUREKA.........gli ha proposto di fare una copia autenticata con marca da bollo 14,62 cosi' loro potevano avere quello come documento!! e cosi' sia oggi è arrivata la nuova targa il libretto stile autovettura e.....IL MIO VECCHIO LIBRETTO!!!! :risata1: con sopra scritto "annullato" ciao posso farti una domanda ma tu eri in regola con la revisione?oppure nn l'avevi mai fatta?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 9 novembre 2010 - 19:57 Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:57 inifialmente l'omino delle pratiche auto a cui mi sono rivolto era diffidente perchè gli hanno detto che serviva un documento valido nei loro archivi per rilasciarne uno nuovo...............EUREKA.........gli ha proposto di fare una copia autenticata con marca da bollo 14,62 cosi' loro potevano avere quello come documento!! e cosi' sia oggi è arrivata la nuova targa il libretto stile autovettura e.....IL MIO VECCHIO LIBRETTO!!!! :risata1: con sopra scritto "annullato" wowwwwwww:risata1: stupendo.... bella idea.....ci proverò anchio e speriam bene...bella idea la copia autenticata con la marca da bollo.... son contento per te speriam bene anche per il mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio636 Inviato 9 novembre 2010 - 22:06 Share Inviato 9 novembre 2010 - 22:06 ciao posso farti una domanda ma tu eri in regola con la revisione?oppure nn l'avevi mai fatta?grazie ho fatto la revisione circa una settimana fa prima di richiedere la nuova targa e sul nuovo libretto è riportata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 novembre 2010 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 novembre 2010 - 10:10 inifialmente l'omino delle pratiche auto a cui mi sono rivolto era diffidente perchè gli hanno detto che serviva un documento valido nei loro archivi per rilasciarne uno nuovo...............EUREKA.........gli ha proposto di fare una copia autenticata con marca da bollo 14,62 cosi' loro potevano avere quello come documento!! e cosi' sia oggi è arrivata la nuova targa il libretto stile autovettura e.....IL MIO VECCHIO LIBRETTO!!!! :risata1: con sopra scritto "annullato" Buona soluzione, anche se poteva risparmiarsi la marca da bollo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio636 Inviato 10 novembre 2010 - 10:37 Share Inviato 10 novembre 2010 - 10:37 Buona soluzione, anche se poteva risparmiarsi la marca da bollo! Ciao, Gino onestamente non ci ho badato.....15 euro o non riavere il libretto?? neanche a pensarci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 10 novembre 2010 - 10:46 Share Inviato 10 novembre 2010 - 10:46 ti ho fatto la domanda del collaudo per vedere se la motorizzazione tiene conto all'atto della pratica del collaudo o no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts