specialpolini Inviato 6 novembre 2010 - 13:33 Share Inviato 6 novembre 2010 - 13:33 ciao a tutti,oggi ho smontato la testata al mio gt 102 olympia per controllare se c'erano gripature,una piccola,e mi sono accorto che il pistone ha un minimo gioco,c'e' si muove di mezzo ml se lo muovo con il dito,altra cosa che mi sono accorto e' che il volano se lo giro lentamente con le mani sento un rumore come se questo sbattesse su qualcosa.premetto che monto un'albero con bronzina e non era sbiellato quando l'ho montato,ma aveva solo un leggero gioco orizzontalmente.cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 novembre 2010 - 13:46 Share Inviato 6 novembre 2010 - 13:46 il pistone ha un minimo gioco,c'e' si muove di mezzo ml se lo muovo con il dito il millimetro si abbrevia con mm ml sono metri lineari (se parliamo di unità di misura di lunghezze) il pistone deve avere gioco in canna mezzo MM pero' non è normale - sarei curioso di sapere se il mezzo MM è una tua stima o. effettivamente, è frutto di una misurazione che il volano se lo giro lentamente con le mani sento un rumore come se questo sbattesse su qualcosa è ovvio che va a sbattere - muovi tutta la trasmissione è il rumore del pignone contro il condotto della campana del quadruplo contro l'asse ruota del gioco dei dischi frizione nel portadischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 6 novembre 2010 - 14:29 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 14:29 scusatemi mm,non lo misurato.quindi e' normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 6 novembre 2010 - 15:24 Share Inviato 6 novembre 2010 - 15:24 scusatemi mm,non lo misurato.quindi e' normale? Un pò di gioco nella canna deve esserci dovrebbe essere normale:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts