joska79 Inviato 6 novembre 2010 - 14:12 Share Inviato 6 novembre 2010 - 14:12 ciao a tutti, per caso voi sapete aiutarmi? mi è stato detto che richiedendo il nullaosta alla piaggio e eseguendo la revisione successivamente, è possibile circolare in due sulla vespa 50 immatricolata prima del 2000. è vero o è solo una bufala? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 novembre 2010 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2010 - 17:30 ciao a tutti, per caso voi sapete aiutarmi? mi è stato detto che richiedendo il nullaosta alla piaggio e eseguendo la revisione successivamente, è possibile circolare in due sulla vespa 50 immatricolata prima del 2000. è vero o è solo una bufala? grazie E' una bufala, non si può modificare l'omologazione di un singolo veicolo senza reimmatricolarlo come esemplare unico, ed a quel punto avresti una moto iscritta al PRA, anche se di 50cc., dopo aver speso una barcata di quattrini! Non mi pare conveniente! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts