vespaste Inviato 6 novembre 2010 - 15:54 Share Inviato 6 novembre 2010 - 15:54 Ciao ragazzi scusate se apro un nuovo argomento sul vostro forum ricco di informazioni, ma ho un po' di confusione sui colori originali della mia vespa 50 v5b3t *27--51* eseguendo una ricerca sul vostro database mi risultano 3 colori(il chiaro di luna,il biancospino e l'azzurro cina) mentre se guardo qui http://Spam Commerciale Vietato/COLORI%20VESPA.pdf trovo il giallo cromo, il rosso corallo, il rosso , il rosso corsa, il rosso katmandu,il rosso tenerife,e il rosso corallo oltre ai colori del vostro database. Come devo comportarmi? mi piacerebbe farla rossa ma non so se il colore è giusto! Ringrazio anticipatamente tutte le persone che leggono questo post ! Ormai siamo alla verniciatura e devo scegliere!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaste Inviato 7 novembre 2010 - 11:06 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 11:06 Uno alla volta ragazzi, non tutti insieme...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 novembre 2010 - 20:32 Share Inviato 7 novembre 2010 - 20:32 vespa 50 v5b3t *27--51* a questo numero di telaio corrisponde una vespa special del 79 e non una 50 R che ha sigla telaio differente (v5a1t). Ad ogni modo per quanto concerne i colori ti consiglio di affidarti al database del forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 novembre 2010 - 20:37 Share Inviato 7 novembre 2010 - 20:37 trovo il giallo cromo, il rosso corallo, il rosso , il rosso corsa, il rosso katmandu,il rosso tenerife,e il rosso corallo sono tutti colori che fanno parte della gamma dedicata alla special ma non per il 79. Comunque sei liberissimo di scegliere anche tra questi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rspersempre Inviato 8 novembre 2010 - 16:39 Share Inviato 8 novembre 2010 - 16:39 salve a tutti ragazzi cerco aiuto...oggi ho portato la mia 50 r dal carrozziere per metterla completamente a nuovo. è una 50 r del 74 con numero di telaio che inizia 841..... sono davvero indeciso sul colore e devo ammettere che ho anche paura di sbagliare perchè pur vedendo i vari colori nel catalogo non so come siano visti su di una vespa!!! sono indeciso tra l' azzurro cina, blu 210 ed amaranto....potreste dirmi se sono colorazioni utilizzabili al cento per cento e in caso postare qualche foto? naturalmente accetto consigli...sono letteralmente nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.... Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 novembre 2010 - 16:44 Share Inviato 8 novembre 2010 - 16:44 salve a tutti ragazzi cerco aiuto...oggi ho portato la mia 50 r dal carrozziere per metterla completamente a nuovo. è una 50 r del 74 con numero di telaio che inizia 841.....sono davvero indeciso sul colore e devo ammettere che ho anche paura di sbagliare perchè pur vedendo i vari colori nel catalogo non so come siano visti su di una vespa!!! sono indeciso tra l' azzurro cina, blu 210 ed amaranto....potreste dirmi se sono colorazioni utilizzabili al cento per cento e in caso postare qualche foto? naturalmente accetto consigli...sono letteralmente nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.... Pierluigi Ciao e benvenuto! onde evitare caos ti consiglio di mettere una discussione tutta tua nella sezione restauro smallframe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaste Inviato 10 novembre 2010 - 10:14 Autore Share Inviato 10 novembre 2010 - 10:14 Grazie mille ragazzi molto gentili! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 novembre 2010 - 10:20 Share Inviato 10 novembre 2010 - 10:20 salve a tutti ragazzi cerco aiuto...oggi ho portato la mia 50 r dal carrozziere per metterla completamente a nuovo. è una 50 r del 74 con numero di telaio che inizia 841.....sono davvero indeciso sul colore e devo ammettere che ho anche paura di sbagliare perchè pur vedendo i vari colori nel catalogo non so come siano visti su di una vespa!!! sono indeciso tra l' azzurro cina, blu 210 ed amaranto....potreste dirmi se sono colorazioni utilizzabili al cento per cento e in caso postare qualche foto? naturalmente accetto consigli...sono letteralmente nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.... Pierluigi Capisco la tua indecisione, ma io non mi farei troppi problemi, scegli un colore che ti piace tra quelli che assomiglino ad un originale, oppure scegli un colore qualsiasi che ti piaccia. Tanto per i 50ini la targhetta ASI non ha poi molto senso ... La mia l'ho fatta verde inglese, quello della Mini di Mr Bean 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaste Inviato 13 novembre 2010 - 13:10 Autore Share Inviato 13 novembre 2010 - 13:10 Voglio vedere una foto della verdonaaa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts