Diegoz Inviato 6 novembre 2010 - 18:00 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:00 Un argomento difficile da affrontare. Ieri sera io e dei miei amici vespisti (3 px ed 1 pe) stavamo chiedendoci: qual è la vespa più brutta? Difficile rispondere... Si è sempre tutti pronti a dire qual è quella che ci piacerebbe avere, ma mai quella che proprio ci fa schifo... Qual è la peggiore secondo voi? (nessuno si senta offeso dalle risposte, offendere NON è assolutamente lo scopo di questo forum) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 6 novembre 2010 - 18:10 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:10 La Cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 6 novembre 2010 - 18:14 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:14 in effetti la cosa era una delle più gettonate ieri sera... un altra che piace poco a molti è il pk... e anche il t5 non fa impazzire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 6 novembre 2010 - 18:14 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:14 la PK Rush 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 6 novembre 2010 - 18:18 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:18 e anche questa non scherza 50 n del 89 http://bp0.blogger.com/_SHH-MuiliDQ/RqiwLgDgbKI/AAAAAAAAARM/EczEk10fiBU/s1600-h/VESPA+50+N1989.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 novembre 2010 - 18:29 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:29 Non esistono vespe brutte :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alain11 Inviato 6 novembre 2010 - 18:29 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:29 con tutto il rispetto per le persone che amano la Cosa (che a quanto ho sentito viene considerata Vespa ma non lo è a tutti gli effetti) dico che è quella che mi piace di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreatau Inviato 6 novembre 2010 - 18:31 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:31 qual e' la piu' brutta? Senza dubbio quella "fake", ovvero "ti piacerebbe essere una vespa...". Queste qua che vedete in foto le vendono qua in Norvegia col nome "Vespa classic replica", mi chiedo se le faccia la Tata, la Mahindra, la Lada o chi altri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 novembre 2010 - 18:33 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:33 Non si dice mai ad una bella donna che è brutta. Di vespa ce n'è per tutti i gusti, ma nessuna brutta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 novembre 2010 - 18:33 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:33 Premetto che personalmente quando considero una cosa bella è perchè c'è qualcosa dentro di me che mi fa provare piacere. Posso dire quelle che mi piacciono... dalla serie PE/PX in poi comprese anche la Vespa Cosa e la T5, tutte quelle che vengono prima e dopo rimango indifferete ... adesso non mi linciate:Lol_5: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadrin Inviato 6 novembre 2010 - 18:47 Share Inviato 6 novembre 2010 - 18:47 Per me la risposta è facile; senza offesa per nessuno, ma voto per la HP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 6 novembre 2010 - 19:01 Share Inviato 6 novembre 2010 - 19:01 .......quoto ivan et3 e calabrone........ .....ogni "vespone" è bello a mamma sua........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 6 novembre 2010 - 20:24 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:24 Non esistono vespe brutte Straquoto lo zione del forum. :ciao:Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 novembre 2010 - 20:34 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:34 quoto, non esistono vespe brutte... cio detto ai tempi avevamotrovato un tipo che vendeva a 13000 € una vespa "unica" che lui chiamava la vespa del poster.... :orrore: non sono riuscito a trovare le foto, ma era veramente un orrore estetico... una vespa con frecce sul modello cadillac :risata: orribile... forse quella era l'unica veramente pessima.... ciao gian ps non trattate male la cosa che di brutto ha solo il nome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 novembre 2010 - 20:34 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:34 con tutto il rispetto per le persone che amano la Cosa (che a quanto ho sentito viene considerata Vespa ma non lo è a tutti gli effetti) dico che è quella che mi piace di meno e questo come si spiega? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 6 novembre 2010 - 20:42 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:42 Dico la mia: categoria "smallframe" .................... vespa pk tutta la serie, poi HP e V categoria "largeframe" .....................vespa T5, poi tutta la serie PX categoria "motoveicoli diversi"........... COSA, tutta la serie. Ora immagino che mi debba aspettare dure critiche !?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 6 novembre 2010 - 20:46 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:46 Dico la mia: categoria "smallframe" .................... vespa pk tutta la serie, poi HP e V categoria "largeframe" .....................vespa T5, poi tutta la serie PX categoria "motoveicoli diversi"........... COSA, tutta la serie. Ora immagino che mi debba aspettare dure critiche !?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 novembre 2010 - 20:48 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:48 A me non piacciono le farobasso e le 98 ad esempio. Da quando hanno iniziato a mettere il fanale al posto giusto, mi piacciono quasi tutte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 6 novembre 2010 - 20:55 Share Inviato 6 novembre 2010 - 20:55 A me non piacciono le farobasso e le 98 ad esempio. Da quando hanno iniziato a mettere il fanale al posto giusto, mi piacciono quasi tutte. Per me invece sono tra le più belle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 6 novembre 2010 - 21:45 Share Inviato 6 novembre 2010 - 21:45 con tutto il rispetto per le persone che amano la Cosa (che a quanto ho sentito viene considerata Vespa ma non lo è a tutti gli effetti) dico che è quella che mi piace di meno e questo come si spiega? In germania e nel mercato tedesco in generale veniva marchiata vespa. In ogni caso per me non esistono vespe o scooter brutti in generale. Per me ogni mezzo (originale come mamma l'ha fatto) a due-tre o quattro ruote ha il suo fascino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 6 novembre 2010 - 21:55 Share Inviato 6 novembre 2010 - 21:55 In germania e nel mercato tedesco in generale veniva marchiata vespa. In ogni caso per me non esistono vespe o scooter brutti in generale. Per me ogni mezzo (originale come mamma l'ha fatto) a due-tre o quattro ruote ha il suo fascino. Esatto Vader! La mia era una domanda... provocatoria. La risposta è evidente: la Cosa è una Vespa. Non sto qui a sindacare i commenti sulla bellezza di una Vespa piuttosto che un'altra. Ognuno ha i propri gusti, la discussione nasce per questo, ed io rispetto tutti i commenti. Ovviamente puntualizzo eventuali inesattezze come questa. La Vespa più brutta qual'è? La Vespa più brutta è quella che ancora non ho.... poi diventerà bellissima! (qualunque essa sia). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2010 - 22:38 Share Inviato 6 novembre 2010 - 22:38 In germania e nel mercato tedesco in generale veniva marchiata vespa. In alcuni paesi veniva marchiato vespa anche il ciao :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 6 novembre 2010 - 22:47 Share Inviato 6 novembre 2010 - 22:47 In generale preferisco quelle + "anziane" ma non mi sentirei di dare giudizi negativi ad una vespa, eccezion fatta per quelle a frullatore...ma volete mettere un sano e + libero cambio ? bonaaaa jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 6 novembre 2010 - 23:09 Share Inviato 6 novembre 2010 - 23:09 pk, hp, v, cosa, t5 e (forse questa non è molto criticata) la 90 ss. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 novembre 2010 - 23:11 Share Inviato 6 novembre 2010 - 23:11 e (forse questa non è molto criticata) la 90 ss. Nemmeno a me piace, come poco mi piacciono le varie faro basso, a me in vespa ci piace andare, pertanto tutte quelle non utilizzabili normalmente non mi entusiasmano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts