gian-GTR Inviato 10 novembre 2010 - 11:34 Share Inviato 10 novembre 2010 - 11:34 ciao a tutti l'ho ritrovata per caso... secondo me la vespa più brutta é questa.... non so di che modello si tratti ed ho trovato solo questa immagine... ma.... gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 novembre 2010 - 15:42 Share Inviato 10 novembre 2010 - 15:42 Egregio, lei mi lusinga Tornando alla questione vespe e affini, ricordo male io o a cavallo tra gli 80 e i 90 ci furono delle vespe frullizzate? Bye, Luca yes! pk automatica! 50 e 125,con variatore! ma linea della classica pk,solo che non aveva il pedale del freno e al posto della frizione aveva il freno dietro(come gli sputer via) ma ne sono state vendute pochine da quello che sò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 novembre 2010 - 15:45 Share Inviato 10 novembre 2010 - 15:45 yes! pk automatica! 50 e 125,con variatore! ma linea della classica pk,solo che non aveva il pedale del freno e al posto della frizione aveva il freno dietro(come gli sputer via)ma ne sono state vendute pochine da quello che sò in francia ne trovi milioni di ste M***E.... :orrore: effettivamente quello é uno scooter per il quale non pagherei neanche un centesimo gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 novembre 2010 - 15:47 Share Inviato 10 novembre 2010 - 15:47 in francia ne trovi milioni di ste M***E.... :orrore:effettivamente quello é uno scooter per il quale non pagherei neanche un centesimo gian boh della Francia ne sò pochino comunque sempre meglio delle frullo di ora,quelle sarebbero pk poi "stuprate"dal variatore,il resto è una pk,ne trovassi una a gratis la prenderei per curiosità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 10 novembre 2010 - 22:14 Share Inviato 10 novembre 2010 - 22:14 Mi spiace non vale. Come dicono in molti la Cosa non è una Vespa , quindi questa volta noi Cosisti siamo fuori dalle critiche:mavieni: Per dire il vero più che Cosisti si dice Cosacchi. Tenuto conto che la Cosa non è una Vespa, esiste questo sito dove poter discutere di quanto sia brutta (o bella.... punti di vista) COSA ..cchi.org 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 11 novembre 2010 - 09:18 Share Inviato 11 novembre 2010 - 09:18 Per dire il vero più che Cosisti si dice Cosacchi. Tenuto conto che la Cosa non è una Vespa, esiste questo sito dove poter discutere di quanto sia brutta (o bella.... punti di vista) COSA ..cchi.org Sono assolutamente in disaccordo e con me molti utenti di questo forum, e non solo perchè la possiedo. Cos'è che la renderebbe una NON Vespa? Le carene in plastica? Rovesciando la domanda, cos'è dunque una Vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 11 novembre 2010 - 12:02 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:02 Sono assolutamente in disaccordo e con me molti utenti di questo forum, e non solo perchè la possiedo. Cos'è che la renderebbe una NON Vespa? Le carene in plastica? : Prova a richiedere l'omologazione della tua Cosa al Registro Storico Vespa, istituito presso il Vespa Club d'Italia, ed otterrai la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 11 novembre 2010 - 12:11 Share Inviato 11 novembre 2010 - 12:11 Prova a richiedere l'omologazione della tua Cosa al Registro Storico Vespa, istituito presso il Vespa Club d'Italia, ed otterrai la risposta. Se uno volesse, potrebbe fargli cambiare idea, in quanto sul libretto a chiare lettere c'è scritto Vespa Cosa... Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 14 novembre 2010 - 20:01 Share Inviato 14 novembre 2010 - 20:01 La Vespa più brutta? Quella che fanno ora a scooter!!! Non è degna di essere chiamata Vespa! Era più Vespa la Cosa anche se aveva un'altro nome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GT60 Inviato 14 novembre 2010 - 20:19 Share Inviato 14 novembre 2010 - 20:19 La Vespa più brutta? Quella che fanno ora a scooter!!! Non è degna di essere chiamata Vespa! Era più Vespa la Cosa anche se aveva un'altro nome. La vespa più brutta, non esiste..............forse l'LML o l'MLM ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 novembre 2010 - 20:19 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2010 - 20:19 ciao a tutti l'ho ritrovata per caso... secondo me la vespa più brutta é questa.... non so di che modello si tratti ed ho trovato solo questa immagine... ma.... gian http://www.vesparesources.com/ebays-news/27270-quella-del-poster.html?highlight=notari ne abbiamo parlato qua'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 novembre 2010 - 09:37 Share Inviato 15 novembre 2010 - 09:37 http://www.vesparesources.com/ebays-news/27270-quella-del-poster.html?highlight=notari ne abbiamo parlato qua'. mi ricordo della discussione, ma non trovo più le foto. naturalmente l'inserzione é scaduta e su internet non ne ho trovato ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts