irritato Inviato 1 settembre 2007 - 07:41 Share Inviato 1 settembre 2007 - 07:41 Sslve a tutti, ero intenzionato ad acquistare una sella a gobbino,. Ne ho trovata una originale dell'epoca solo che ha degli strapp vistosi sulla sella. Volevo sapere se vendevano solo la fodera con tutta la scritta piaggio e se sipoteva mettere il gancio davanti. Brevemente potreste anche spiegarmi come si applica il gancio? (solo per curiosità) Grazi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 3 settembre 2007 - 19:41 Share Inviato 3 settembre 2007 - 19:41 la fodera l'ho già vista ma senza scritta Piaggio, anch'io ne ho una ma gli levato la sua originale gli ho rifatto lo strato in spugna poi gli ho messo la nuova fodera.per il gancio ho forato con il trapano la placca in ferro che fa da puntone davanti la sella e ho avvitato le 2 viti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 26 febbraio 2008 - 09:10 Share Inviato 26 febbraio 2008 - 09:10 la copertura nuova la vende Pascoli a 40 euro, se non sbaglio. io l'ho presa poco tempo fa e devo dire che è praticamente prefetta. ha pure la cucitura con bordino grigio e la scritta piaggio serigrafata bianca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts