special4ever Inviato Novembre 7, 2010 Inviato Novembre 7, 2010 buon giorno a tutti... ho una special, con sella lunga primavera volevo sapere se, secondo voi è possibile mettere una serratura o qualche altro ingegno per non farsela aprire appena posso posto le foto 0 Cita
mirkoberto78 Inviato Novembre 8, 2010 Inviato Novembre 8, 2010 Mi sà che l'unica soluzione è sostituire la sella...o altrimenti se hai paura che qualcuno ti combini qualche scherzo tipo sabbia nel serbatoio compri un lucchettino da serbatoio tipo questo : \\ Chiusura c. chiave tappo serbatoio Benzina Vespa // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Cita
team23 Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 con il lucchettino poi puoi dormire tranquillo 0 Cita
special3marce Inviato Novembre 10, 2010 Inviato Novembre 10, 2010 hai la sella con la levetta no?? se sì ti consiglio di fare due buchi, uno nella leva e l'altro nella base sottostante, dopodichè fai passare un lucchetto in questi due buchi ed il gioco è fatto, così puoi pure lasciare altri ogetti dentro la vespa. 0 Cita
Recommended Posts